Serie A, giornata 21: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

Ritorna subito la Serie A e con essa torna il fantacalcio: in questo articolo troverete i nomi di 5 attaccanti da schierare per il prossimo turno di campionato.

Covid permettendo, la 21° giornata di Serie A inizierà domenica, 9 Gennaio, con Venezia-Milan (ore 12:30) e si concluderà, martedì 11, con il posticipo delle 20:45 tra Cagliari e Bologna. In questo turno di campionato non mancheranno i big match: assisteremo infatti a Roma-Juventus (ore 18:30) e Inter-Lazio (ore 20:45).

Dopo questa veloce premessa possiamo svelarvi l’identità dei 5 attaccanti consigliati per questa giornata di fantacalcio.

Serie A, giornata 21: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Zlatan Ibrahimovic: nel turno precedente l’attaccante svedese è subentrato dalla panchina ed ha sbagliato un rigore. Una “macchia” pesante per un calciatore del suo calibro. Macchia che però potrebbe essere subito cancellata visto che il Milan affronterà il Venezia ed il numero 11 dovrebbe ritornare in campo dal primo minuto.

Andrea Pinamonti: prima parte stagione da incorniciare per l’attaccante, di proprietà dell’Inter, in prestito all’Empoli. Per lui i numeri parlano chiaro: in 19 partite disputate sono stati messi a segno 7 gol ed alcuni di questi contro squadre di prestigio. Nell’infrasettimanale il numero 99 è rimasto a secco ma contro il Sassuolo potrebbe riprendere subito la marcia verso la doppia cifra. 

Matteo Politano: l’esterno partenopeo si è mostrato in grande spolvero contro la Juventus fornendo l’assist a Mertens per il gol del momentaneo vantaggio.

Serie A, giornata 21: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

A causa delle varie assenze in casa Napoli, contro la Sampdoria, Matteo sarà chiamato a fare gli straordinari. Crediamo che questa partita possa essere quella giusta per il numero 21 azzurro di aggiornare le proprie statistiche personali portando, magari, i gol segnati in questa stagione a 2.

Giovanni Simeone: il “cholito” non segna da ormai 3 partite. Per la stagione che sta vivendo la punta dell’Hellas Verona questa è una novità. Contro la Salernitana (se si dovesse giocare la partita) siamo certi che il numero 99 gialloblù possa interrompere questo digiuno anche perché i campani non sono di certo la miglior difesa del campionato.  

Gregoire Defrel: l’attaccante francese del Sassuolo è la nostra scommessa settimanale. Contro il Genoa il numero 92 neroverde ha avuto delle occasioni per segnare il primo gol stagionale ma non le ha sfruttate. In questo turno gli emiliani affronteranno l’Empoli e conoscendo un po’ il modo di giocare di entrambe le formazioni prevediamo una partita ricca di emozioni. Chissà che questa non possa essere l’occasione giusta per timbrare il cartellino.

Si conclude così la nostra rubrica settimanale dedicata agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non ti resta che attendere la prossima uscita.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui