Serie A, giornata 21: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

In attesa del termine dei quarti di finale di Coppa Italia, si avvicina la 21a giornata di Serie A: ecco i consigli sui 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio. Un turno che si aprirà sabato 4 febbraio alle ore 15:00 con la sfida salvezza Cremonese-Lecce, per poi chiudersi addirittura martedì 7 con Salernitana-Juventus. Nel mezzo, l’attesissimo Derby della Madonnina tra Milan e Inter domenica sera, chiamate a rispondere presente. Il Napoli capolista farà visita allo Spezia, mentre le capitoline Lazio e Roma saranno impegnate rispettivamente contro Verona ed Empoli. Seguono allora i consigli per i centrocampisti da schierare alla 21a giornata di Serie A

Serie A, giornata 21: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Patrick Ciurria: l’ex Pordenone si è letteralmente acceso, siglando 3 reti al primo anno in massima serie. In Brianza arriva una Sampdoria in crisi di risultati e di identità. Lui potrebbe approfittarne e continuare nel suo trend positivo. Colpo low-cost nelle aste, possibili gioie in arrivo per i fantallenatori.

Lorenzo Pellegrini: il capitano giallorosso arriva da un periodo non semplicissimo a livello di prestazioni. Tuttavia, la sfida casalinga con l’Empoli può rappresentare il classico trampolino di lancio per riaffermarsi. José Mourinho da tempo gli ha consegnato le chiavi della trequarti. Necessario riprendere il feeling con il bonus, può essere la volta buona.

Piotr Zielinski: il polacco ha ottima licenza di inserimento e buone capacità balistiche. Lo Spezia, specialmente tra le mura amiche, è una squadra molto compatta. Proprio le sue doti di tiro potrebbero sbloccare un match che ha probabilità di complicarsi se i partenopei non si porteranno subito avanti. I suoi 3 gol in campionato potrebbero aumentare in questa giornata: occhio alla sua prestazione!

Giacomo Bonaventura: la Fiorentina ha assolutamente bisogno di una vittoria per rituffarsi a capofitto nella corsa all’Europa. L’ex Milan risulta sempre tra i giocatori sufficienti anche nelle prestazioni negative, formando un perfetto accordo tra mediana e attacco. Con le sue percussioni può fare molto male al Bologna, che potrebbe risentire del clima infuocato del Franchi. Il momento giusto per puntare su di lui.

Hakan Calhanoglu: nonostante ormai Simone Inzaghi lo abbia confermato nel ruolo di regista, potrebbe comunque colpire da grande ex. La stracittadina di Milano per il turco è molto sentita e con ogni probabilità si incaricherà della battuta dei calci piazzati. Prendete seriamente in considerazione un suo schieramento, potrebbe ripagare la vostra fiducia.

Serie A, giornata 21: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi segnaliamo anche i 5 centrocampisti da non schierare. Buona fortuna a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui