Serie A, giornata 21: i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0

Già tempo di rituffarsi in Serie A e la redazione di 11contro11 scende di nuovo in campo per consigliarvi i 5 centrocampisti da non schierare alla 21a giornata. Un turno frammentato da tante polemiche e assemblee, che dovrebbe portare solamente al rinvio di Cagliari-Bologna. Per il resto, Venezia-Milan sarà il lunch match che aprirà le danze, chiuse con la super sfida Inter-Lazio. Seguono allora i consigli sui 5 centrocampisti da non schierare alla 21a giornata di Serie A.

Serie A, giornata 21: i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Rolando Mandragora: il Torino avrà a che fare con un turno complicato, al cospetto della qualitativa Fiorentina di Italiano. Specialmente il centrocampo con l’ex Spezia ha avuto una completa evoluzione. L’ex Udinese potrebbe andare in sofferenza e non è nemmeno certo della titolarità. Virate su altri profili.

Riccardo Saponara: l’ex spezzino sembra sparire poco a poco dai radar. Già impegnato con una folta concorrenza sull’esterno d’attacco, lo spazio potrebbe ridursi ulteriormente per l’arrivo a Firenze di Ikoné. Potrebbe dover sgomitare troppo per entrare in campo, meglio puntare su giocatori più certi del posto.

Walace: il numero 11 non sta assai sfigurando nella mediana di Cioffi, agendo da buon frangiflutti davanti alla difesa. In arrivo, però, la temibile Atalanta di Gasperini, assettata di punti per proseguire la propria corsa verso l’Europa. Probabile che debba resistere a un assedio, dal cui può uscire non indenne. Passate oltre.

Jordan Veretout: titolarissimo nella Roma di Mourinho, ma in netto calo di prestazioni. Rigorista conclamato, il francese non va a segno da molte giornate e il ruolo disegnatogli di regista non sembra pienamente nelle sue corde. Tanto peggio se poi dovrà affrontare la Juventus che, seppure in difficoltà, può sempre fare male. Meglio lasciarlo in riserbo per gare più alla portata.

Danilo Cataldi: abile nello sfruttare il passare del tempo per Leiva e a soffiargli la cabina di regia. Tuttavia, è in arrivo una sfida complicatissima contro l’Inter capolista, in un San Siro contro. Tanta fluidità nel centrocampo di Inzaghi, migliorato gara dopo gara. Non sembra la disputa più indicata per gettarlo nella mischia.

Serie A, giornata 21: i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche l’elenco dei 5 centrocampisti da schierare nella 21a giornata di Serie A. Buon fantacalcio a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui