Serie A, giornata 21: i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

Già tempo di rituffarsi in Serie A e la redazione di 11contro11 scende di nuovo in campo per consigliarvi i 5 centrocampisti da schierare alla 21a giornata. Un turno frammentato da tante polemiche e assemblee, che dovrebbe portare solamente al rinvio di Cagliari-Bologna. Per il resto, Venezia-Milan sarà il lunch match che aprirà le danze, chiuse con la super sfida Inter-Lazio. Seguono allora i consigli sui 5 centrocampisti da schierare alla 21a giornata di Serie A.

Serie A, giornata 21: i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Antonin Barak: il trequartista ceco vuole riprendere la confidenza con il gol, smarrita da alcune giornate a causa di guai fisici. Anche se il ballottaggio con Lasagna resta serratissimo, anche a gara in corso può risultare determinante. Davanti a sé, poi, avrà la Salernitana, tutt’altro che irresistibile in fase difensiva. Torna il momento di schierarlo.

Szymon Zurkowski: il polacco è una delle maggiori sorprese del campionato. In gol anche contro la Lazio, è pronto per riprendersi ancora la titolarità in mezzo al campo. Il Sassuolo è certamente un avversario di qualità, ma con qualche disattenzione dietro. Scomessina su cui investire uno slot.

Junior Messias: il brasiliano ha letteralmente conquistato Pioli, che ora molto difficilmente rinuncia alle sue giocate. Al bersaglio contro la Roma, vorrà ripetersi contro un avversario, il Venezia, alla ricerca di preziosi punti salvezza. Gran periodo di forma, schierarlo è quasi un mantra.

Davide Frattesi: la mezzala con passato empolese, vorrà ben figurare contro la sua ex squadra, segnando il più classico del gol degli ex. Fermo a 3 centri stagionali, si è preso con determinazione le chiavi della mediana di Dionisi e non le vuole più lasciare. Vale la pena puntare le vostre carte sul classe 1999.

Weston Mckennie: in chiaroscuro da alcuni match, l’americano può sfruttare il big match contro la Roma per tornare a portare +3. Insidioso in zona rete, con il Napoli, altra grande del campionato, non ha inquadrato la mira per questione di centimetri. Chissà che il momento non ritorni contro i giallorossi, in un momento di difficoltà.

Serie A, giornata 21: i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche l’elenco dei 5 centrocampisti da non schierare alla 21a giornata di Serie A. Buon fantacalcio a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui