Serie A, giornata 21: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0

Un altro weekend di calcio, ricco di emozioni e spettacolo. Dopo il turno del 6 Gennaio – con alcune partite rinviate – anche per questo fine settimana si rischia una sorte simile. Infatti, delle dieci gare, la sfida di Cagliari-Bologna dovrebbe essere rinviata e, pertanto, non verrà presa in considerazione in questa speciale lista. In occasione della Serie A, ecco i 3 portieri da non schierare al fantacalcio per la giornata 21, tenendo in considerazione sfidanti e assenze. Tra le gare più interessanti c’è Empoli-Sassuolo, occhio di riguardo anche per Roma-Juventus e Inter-Lazio. Le “piccole” invece avranno sfide difficili, con Genoa e Spezia che si giocheranno una fetta di salvezza.

Serie A, giornata 21: i portieri da non schierare al fantacalcio

Sergio Romero: primo nella lista degli sconsigliati, figura Romero. L’estremo difensore del Venezia dovrà affrontare il Milan, secondo in classifica e reduce da un’ottima gara contro i giallorossi di Mourinho. Un match di certo non semplice per i lagunari, che si ritrovano con diverse assenze e tanti punti interrogativi. Il Milan, invece, sembra aver trovato il modo di far quadrare tutto ed è a caccia del primo posto. Facile credere che la compagine veneta possa subire almeno una rete. Da evitare.

Emil Audero: dopo il tonfo contro il Cagliari, i blucerchiati hanno messo in evidenza i tanti limiti – mentali – da superare. La sfida contro il Napoli sembra però proibitiva, anche se i partenopei dovranno fare a meno di qualche giocatore. La compagine campana arriva da un pareggio importante contro la Juventus e vorrà sicuramente centrare la vittoria, per rimanere attaccata alle prime due in classifica. Il club ligure cerca invece punta per scacciare via pensieri e paure. Per questo weekend sembra difficile riuscirci.

Thomas Strakosha: i biancocelesti stanno dimostrando di non riuscire a gestire – e leggere – le gare e, pertanto, Strakosha si ritrova a chiudere la lista degli sconsigliati. Contro l’Inter, prima in classifica e a +1 sul Milan (nonostante la gara in meno) servirà una sfida di sacrificio e coraggio, anche se i ragazzi di Sarri sembrano aver ancora bisogno di una saggia guida. Molto probabile il gol subito.

Serie A, giornata 21: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Analizzati i lati positivi e i lati negativi, ecco gli estremi difensore da evitare per la giornata 21, sarà possibile consultare anche i 3 portieri da schierare al fantacalcio per la medesima giornata. Nonostante il Coronavirus, il campionato italiano continua a stringere i denti per regalare momenti piacevoli e spensierati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui