Serie A, giornata 22: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0

Un fine settimana che può regalare sorprese, dato che ci sono alcune gare molto interessanti, come Sampdoria-Torino (sfida che apre la giornata di campionato), Juventus-Udinese e Fiorentina-Genoa. Su tutte c’è il big match tra Atalanta e Inter, due delle compagini più in forma – e pericolose – fino a questo momento. In ottica Serie A, ecco allora i 3 portieri da non schierare al fantacalcio per la giornata 22, mettendo in conto la pericolosità delle rispettive avversaria. Le ultime tre in classifica – ovvero Salernitana, Genoa e Cagliari – se la vedranno con Lazio, Fiorentina e Roma, mentre lo Spezia affronterà un Milan sempre più forte.

Serie A, giornata 22: i portieri da non schierare

Vid Belec: seppur la Salernitana giunga da una vittoria, il portiere dei campani è nella lista degli sconsigliati. Affrontare la Lazio non è mai semplice, anche se i biancocelesti sono in crisi di risultati. Una cosa che ha però contraddistinto il club biancocelesti è la capacità di fare gol e, con il rientro a pieno regime di Ciro Immobile, la possibilità di subire almeno una rete è altissima, soprattutto perché la compagine di Salerno fatica a trovare clean sheet. Un’altra dura gara da vivere, meglio non schierarlo.

Ivan Provedel: situazione simile è quella di Ivan Provedel, che difende i pali dello Spezia. Contro un Milan sì stanco, ma reduce da ottime gare – considerando anche quella di Coppa Italia – non sarà di certo semplice. Arginare centrocampo e attacco si rivelerà molto complicato e, pertanto, sembra difficile che gli spezzini possano portare un casa un risultato utile e, soprattutto, uscirne senza danni. Meglio evitare.

Salvatore Sirigu: a chiudere il terzetto dei portieri da non schierare, c’è l’estremo difensore del Grifone. Il Genoa sta vivendo una fase delicatissima di stagione, tra risultati che non arrivano e panchina a rischio. Contro la Fiorentina ci si attende una gara difficilissima sotto tutti i punti di vista; la Viola deve tornare a vincere dopo il ko contro il Torino, arriva da una grandissima vittoria contro il Napoli in Coppa Italia e potrà sfruttare il nuovo innesto Piatek, già in gol alla prima occasione. Per la compagine ligure vincere appare un miraggio, ma fare punti è una necessità. Da non rischiare per questo weekend.

Serie A, giornata 22: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Visti lati e positivi della giornata 22, ecco i 3 portieri sconsigliati, a differenza dei 3 portieri da schierare al fantacalcio per la medesima giornata. Un lungo weekend, che partirà con le sfide del Sabato, per concludersi con il posticipo del Lunedì.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui