Serie A, giornata 22: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0

Conclusa anche l’avventura di Supercoppa italiana, è tutto pronto per una nuova puntata del campionato italiano. In vista della giornata 22 di Serie A, ecco i 3 portieri da schierare al fantacalcio, tenendo conto di un palinsesto molto intrigante. Due i big match del fine settimana, in primo luogo Lazio-Napoli, club obbligati a fare bene per non perdere ancora punti. In secondo luogo Fiorentina-Inter, mentre Juventus e Milan saranno impegnate con Empoli e Bologna. Per il Torino trasferta sarda a Cagliari, importante lo scontro diretto tra Genoa e Lecce ed Hellas Verona e Frosinone. La nuova Roma di De Rossi sarà invece ospite della Salernitana.

Serie A, giornata 22: i portieri da schierare al fantacalcio

Wojciech Szczęsny: primo nella lista è il polacco dei bianconeri. La Juventus è – allo stato attuale – prima in classifica, seppur con una gara in più. I ragazzi di Allegri sono molto attivi sul mercato – avendo già preso Djalò – e dimostrano finalmente di aver raccolto i frutti di un duro lavoro. La prossima gara, contro l’Empoli, non sarà semplicissima grazie all’arrivo in Toscana di Nicola sulla panchina e Zurkowski in campo. I pronostici sono però tutti da una parte, la Vecchia Signora sembra pronta a schiacciare un’altra avversaria. Da schierare.

Rui Patricioin seconda posizione compare l’estremo difensore dei giallorossi. La Roma ha ormai pochi obiettivi e ha dovuto fare i conti con l’altalenante rendimento delle ultime settimana. Il nuovo tecnico De Rossi ha così il difficile compito di “salvare il salvabile”, ovvero puntare alla Champions League e, di conseguenza, al quarto posto. La prossima gara vedrà i giallorossi impegnati contro la Salernitana, sempre più in crisi e sempre più ultima. Il club capitolino non può sbagliare. Si può puntare su di lui.

Vanja Milinković-Savićconclude il podio il portiere al servizio di Juric. Il Torino vive sempre nella fase di mezzo, in quel “vorrei ma non posso”. Attualmente i granata sono decimi in classifica, lontani dalla zona Europa e distanti da quella calda. Potrebbero però ancora essere dei protagonisti in positivo e la trasferta a Cagliari è un ottimo banco di prova. Serviranno cattiveria e concentrazione, probabilmente si potrebbe assistere ad un match bloccato e con pochissime reti. Da tenere in considerazione.

Serie A, giornata 22: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Analizzando le varie situazioni, questi sembrano i volti a cui affidare la propria porta, a differenza dei 3 portieri da non schierare al fantacalcio per il medesimo fine settimana. La Serie A non si ferma e si fa sempre più interessante.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui