Serie A, giornata 22: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

Un altro weekend tutto da vivere, tra sfide complesse in ottica classifica. In vista della Serie A, ecco i 3 portieri da schierare al fantacalcio, tenendo conto delle rispettive sfidanti – e i diversi pericoli – della giornata 22. Molte compagini arrivano stanche dopo gli incontri di Coppa Italia, ma allo stesso galvanizzate dalle vittorie. Su tutte la Fiorentina che ha affondato il Napoli e l’Inter, che ha alzato la Supercoppa italiana battendo la Juventus. La Viola se la vedrà Lunedì contro il Genoa e i nerazzurri affronterà l’Atalanta, sfida molto difficile. Gare più agevoli per Milan e Roma, contro Spezia e Cagliari.

Serie A, giornata 22: i portieri da schierare

Mike Maignan: visto anche lo stato di forma dei rossoneri, il portiere francese risulta ancora una volta essere una garanzia. Contro lo Spezia, il Milan vorrà di sicuro imporsi – e ripetersi – per continuare a vincere e a inseguire la vetta, attualmente occupata dall’Inter. I ragazzi di Pioli, nelle ultime due gare, hanno messo a segno sei reti, subendone appena una, contro la Roma di Mourinho. Sulla carta non sembra esserci storia, ma sarebbe sbagliato abbassare la guardia, contro una squadra che ha la necessità di fuggire dal pericolo retrocessione. Probabile un clean sheet.

Thomas Strakosha: nella lista dei consigliati c’è anche il portiere biancoceleste che ormai si è preso il posto di titolare, lasciando in panchina Reina. Contro la Salernitana, la Lazio dovrebbe correre pochissimi pericoli, sebbene la squadra di Sarri abbia ottenuto appena un punto nelle ultime due sfide (contro Empoli e Inter). I ragazzi di Colantuono arrivano da una vittoria fondamentale e alla compagine laziale viene chiesto massimo impegno per tornare a vincere e cercare di rimanere sulla scia delle prime. Possibile che giochi una buona prestazione.

Andrea Consigli: dopo la grandissima vittoria contro l’Empoli – per 1-5 – valida per la 21esima giornata di Serie A, i neroverdi sono consapevoli di poter fare benissimo. In casa affronteranno l’Hellas Verona, una compagine che, dopo l’arrivo di Tudor, si è ripresa, ma ha comunque rallentato la propria corsa. Il gioco pressante e offensivo del Sassuolo sarà di sicuro la chiave del gioco, facendo però attenzione a non lasciare spazi velenosi. Potrebbe regalare un’altra buona prestazione.

Serie A, giornata 22: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Analizzati pro e contro della giornata 22, ecco i 3 portieri consigliati per il fantacalcio, sarà anche possibile consultare i 3 portieri da non schierare, sempre al fantacalcio, per la medesima giornata. Un fine settimana lungo e intenso, che comincerà Sabato alle 15 per concludersi Lunedì alle 20:45.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui