Serie A, giornata 22: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

In questo nuovo articolo dedicato al fantacalcio troverete i nomi dei 5 attaccanti da non schierare per questa giornata, la ventiduesima, di Serie A.

Prima di svelarvi l’identità dei calciatori che secondo noi non potrebbero fare bene in questo turno di campionato, vi ricordiamo che le prime squadre che scenderanno in campo, sabato 15 Gennaio, saranno Sampdoria e Torino (ore 15:00). L’ultima partita della 22° giornata si giocherà invece lunedì 17 e vedrà affrontarsi, alle 20:45, Fiorentina e Genoa. Di particolare interesse sarà anche la partita di domenica 16 Gennaio tra l’Atalanta e l’Inter capolista (ore 20:45).

Dopo questa veloce premessa siamo pronti per proseguire e rivelandovi i nomi dei 5 attaccanti sconsigliati per questa giornata.

Serie A, giornata 22: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Felipe Caicedo: il calciatore ecuadoriano doveva essere la punta di diamante dell’attacco del Genoa. Tra infortuni e cambi in panchina, l’avventura con la maglia rossoblù non sta andando come previsto. Le partite giocate dal numero 9, infatti, finora sono state solo 6 con un solo gol messo a referto. L’attaccante, ex Lazio, sta mettendo minuti nelle gambe e dovrebbe partire titolare contro la Fiorentina ma nonostante ciò non crediamo che possa essere incisivo, almeno non per ora.

Marko Arnautovic: la punta del Bologna gode di stima incondizionata da parte del suo tecnico nonostante i numeri. In 18 partite i gol segnato sono solo 6 (di cui 2 su rigore). Gli emiliani ospiteranno il Napoli, reduce da una brutta prestazione in casa con la Fiorentina. I partenopei andranno lì per imporre il proprio gioco, concedendo il meno possibile: la situazione peggiore per un attaccante in cerca di bonus. Per questa volta, se avete di meglio, lasciatelo fuori.

Joaquin Correa: il “Tucu” si giocherà fino alla fine una maglia da titolare con Lautaro Martinez.

Serie A, giornata 22: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Il numero 19 nerazzurro finora è stato molto discontinuo anche a causa di alcuni acciacchi che lo “perseguitano”. La partita con l’Atalanta non sarà semplice e, soprattutto nel caso in cui non dovesse partire titolare, un 5,5 in pagella non sarebbe improbabile. Il nostro consiglio è quello di puntare su un terzo slot che abbia una partita un po’ più abbordabile.

Gregoire Drefel: l’attaccante francese passa dai consigliati (della scorsa settimana) agli sconsigliati di questa. Questo non perché l’avversario del Sassuolo di questa settimana sia più ostico del precedente ma perché pare che il numero 92 degli emiliani non voglia proprio farlo questo maledetto +3. Contro l’Empoli, nonostante il 5-2, non si è mai reso veramente pericoloso. Non crediamo che l’Hellas Verona, dopo aver perso contro la Salernitana, possa concedere molti più spazi dei toscani…

Leonardo Pavoletti: l’attaccante ha ritrovato la via del gol ed il Cagliari ha ritrovato la via della vittoria. Il calciatore, classe 1988, infatti ha deciso le ultime due vittore dei sardi mettendo a segno due gol (uno per partita). Contro il Bologna ha dovuto lasciare il campo per una botta e quindi il suo posto da titolare contro la Roma è a rischio. Anche se dovesse partire titolare però non ve lo consigliamo perché pensiamo che i giallorossi potrebbero dare una prova d’orgoglio dopo la bruciante sconfitta subita, in rimonta per mano della Juventus.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 22° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui