Serie A, giornata 22: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

Archiviata la Supercoppa è tempo di tornare a pensare alla Serie A ed al fantacalcio: in questo articolo, troverete i nomi dei 5 attaccanti da schierare per la 22° giornata di campionato.

Prima di rivelarvi i nomi di questi calciatori vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Cagliari e Torino, venerdì alle 20:45. Sabato si comincerà alle 15:00 con AtalantaUdinese e si proseguirà con JuventusEmpoli (ore 18:00) e MilanBologna (ore 20:45). Il lunch match di domenica vedrà affrontarsi Genoa e Lecce che si contenderanno punti fondamentali per la salvezza. Alle 15:00 si giocheranno in contemporanea Hellas VeronaFrosinone e MonzaSassuolo mentre alle 18:00 ci sarà il big match tra Lazio e Napoli. Chiuderà la domenica FiorentinaInter alle 20:45 mentre la 22° giornata di Serie A si concluderà lunedì con il posticipo tra Salernitana e Roma (ore 20:45).

Dopo questa veloce premessa possiamo ora continuare svelandovi l’identità dei 5 attaccanti consigliati per il prossimo turno di campionato.

Serie A, giornata 22: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Thomas Henry: con Djuric promesso sposo del Monza il peso dell’attacco dell’Hellas Verona cadrà sulle spalle del calciatore ex Venezia. Contro il Frosinone partirà dal primo minuto e ci aspettiamo che inauguri questa parte di stagione con un +3.

Andrea Pinamonti: l’attaccante del Sassuolo si è posto l’obiettivo di superare la doppia cifra. Dopo 20 partite le reti messe a segno sono 7: contro il Monza (che nelle ultime 2 partite ha incassato 8 gol) potrebbe arrivare l’ottavo gol stagionale.

Lautaro Martinez: il “Toro” argentino dopo aver deciso la Supercoppa vuole continuare a fare la voce grossa anche in campionato.

Serie A, giornata 22: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

I nerazzurri affronteranno la Fiorentina in quello che potrebbe essere un match imprevedibile: il numero 10 nerazzurro potrebbe essere decisivo e segnare la 19° rete stagionale in 19 partite.

Giacomo Raspadori: il Napoli è in piena emergenza in attacco. Contro la Lazio mancheranno, oltre ad Osimhen impegnato nella Coppa D’Africa, Simeone e Kvaratskhelia. La Lazio non sembra essere troppo solida in fase difensiva: l’opportunità è ghiotta per tornare a segnare e, magari, ritagliarsi un po’ di spazio nel nuovo assetto tattico azzurro.

Duvan Zapata: l’attaccante colombiano del Torino quest’anno viaggia ad una media gol molto inferiore rispetto a quella alla quale ci aveva abituato. Dopo 19 partite giocate, le reti segnate sono solo 5. Contro il Cagliari, il calciatore ex Atalanta, potrebbe far valere la sua fisicità e, perché no, segnare il sesto gol stagionale.

Si conclude così l’articolo settimanale dedicato agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non vi resta che cliccare qui.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui