Serie A, giornata 22: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0

Si avvicina il ritorno della Serie A con la 22a giornata dopo la Supercoppa Italiana e torna anche 11contro11 con i consigli sui 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio. Un turno che avrà inizio venerdì 26 gennaio con la sfida Cagliari-Torino. Chiusura con il Monday Night Salernitana-Roma, con le due compagini che hanno obiettivi completamente differenti. L’Inter, superata dalla Juventus ma con una gara da recuperare, farà visita alla Fiorentina domenica 25, mentre i bianconeri ospiteranno l’Empoli sabato alle 18:00. Il Milan poco dopo accoglierà il sorprendente Bologna di Thiago Motta. Altro big match di giornata Lazio-Napoli. Seguono i nomi dei 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 22: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Stanislav Lobotka: lo slovacco è un perno del Napoli, attorno cui ruota tutto il gioco della formazione di Walter Mazzarri. Ad ogni modo, il mediano sta riscontrando un rendimento inferiore rispetto alla scorsa annata, anche a causa del calo complessivo dei partenopei. Tra l’altro, la Lazio è in netta ripresa e l’Olimpico rimane un campo ostico, in cui la manovra di Maurizio Sarri può scorrere più agevolmente. Diffidate di lui per questo turno.

Kristjan Asllani: al Franchi toccherà finalmente all’albanese prendere in mano le chiavi del centrocampo, a causa della squalifica di Hakan Calhanoglu. Non pienamente nei rodaggi a causa dell’utilizzo sporadico, non avrà un ambiente totalmente favorevole a causa del calore del pubblico fiorentino. Poco propenso al bonus, tra l’altro: virate su elementi con  garanzie.

Giulio Maggiore: il classe 1998 ha riacquisito la titolarità perduta, trovando anche una rete nel confronto con la Juventus, perso poi 1-2 in rimonta. La nuova Roma di Daniele De Rossi ha bisogno dei 3 punti per rincorrere il quarto posto e la vittoria con il Verona ha rappresentato un primo step. Impiegato da mediano, l’ex Spezia ha rimediato 6 cartellini gialli e una doppia in 15 apparizioni, non propriamente il massimo a livello fanta calcistico. 

Emmanuel Gyasi: il ghanese fin qua ha trovato la rete in una circostanza, troppo poco per un esterno di attacco, sebbene spesso abbia giocato a tutta fascia. La sfida con la Juventus non sembra incoraggiante per invertire la tendenza, poiché i bianconeri hanno grandissima solidità difensiva. Il nostro consiglio è quello di attendere match maggiormente alla portata.

Roberto Pereyra: el Tucu è uno degli elementi in grado di accendere le gare dell’Udinese con la sua tecnica e abilità nei calci piazzati. In questo turno è in dubbio e potrebbe non partire titolare, a causa di un lieve affaticamento muscolare. Inoltre, l’Atalanta è in decisa ripresa e anche se dovesse giocare uno scampolo di gara potrebbe avere difficoltà a lasciare il segno. Aspettate almeno per questo turno.

Serie A, giornata 22: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Vi suggeriamo di consultare anche la lista dei centrocampisti da schierare. Buona fortuna a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui