Serie A, giornata 22: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 22: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Venerdì 10 febbraio è già tempo di Serie A con la 22a giornata e la redazione di 11contro11 scende in campo per consigliarvi i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio. Un turno che avrà inizio con l’intrigante sfida Milan-Torino, coi rossoneri chiamati al riscatto dopo un periodo buio. Chiusura invece con i cugini dell’Inter lunedì 13, in trasferta contro la Sampdoria. Il Napoli, sempre più capolista, ospita il fanalino di coda Cremonese, mentre Roma e Lazio se la vedranno rispettivamente con Lecce e Atalanta, in un vero e proprio scontro Champions. Seguono i consigli sui 5 centrocampisti da non schierare per la 22a giornata di Serie A.

Serie A, giornata 22: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Juan Cuadrado: per una volta, riteniamo dura possa applicarsi la dura legge del gol dell’ex. Il colombiano dovrà affrontare una Fiorentina che giocherà col coltello tra i denti, contro un’acerrima rivale storica. Potrebbe incappare in difficoltà nel contenere gli esterni rapidi viola e, come se non bastasse, non è certo di partire titolare. Consigliabile lasciarlo in panchina.

Rade Krunic: il bosniaco è un jolly che Stefano Pioli considera molto utile, sporcando il gioco avversario e recuperando palloni. Dopo la prova non eccelsa nel derby, potrebbe incappare in nuove difficoltà col Torino. I granata, infatti, hanno sconfitto i rossoneri per due volte tra campionato e Coppa Italia. Contro un centrocampo così fisico è sempre complicato uscirne indenni. Passate oltre.

Danilo Cataldi: il regista classe 1994 è vitale per il Maurizio Sarri, essendo abile nel distribuire palloni e garantire fluidità di manovra. Peccato che all’Olimpico arriverà l’Atalanta che vorrà riscattare la brutta gara col Sassuolo. Con la tecnica della compagine guidata da Gasperini sarà arduo non rimediare cartellini gialli, tradotti in malus in questo gioco. Un rischio.

Mickael Cuisance: il francese, arrivato a Genova nella sessione invernale, avrà il compito di aumentare la cattiveria per gli inserimenti doriani. Con poche presenze alle spalle, però, affrontare l’Inter uscita vincente dalla stracittadina milanese potrebbe rivelarsi una sofferenza. Non certamente l’atmosfera più adeguata per spiccare, considerando anche l’andamento dei genovesi. Un azzardo da non giocare.

Morten Hjulmand: il talento danese è vitale per la squadra di Marco Baroni, l’ennesima “corvinata” da parte del DS del Lecce. Al Via del Mare arriva una Roma alla ricerca del secondo successo di fila alla rincorsa della Champions. Tra l’altro, il classe 1999 non è molto avvezzo al bonus e non certo di partire dal 1′ a causa delle condizioni fisiche non ottimale. Sorvolate.

Krunic Serie A, giornata 22: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da schierare in Serie A. Buina fortuna a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui