Serie A, giornata 22: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

Si avvicina il ritorno della Serie A con la 22a giornata dopo la Supercoppa Italiana e torna anche 11contro11 con i consigli sui 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio. Un turno che avrà inizio venerdì 26 gennaio con la sfida Cagliari-Torino. Chiusura con il Monday Night Salernitana-Roma, con le due compagini che hanno obiettivi completamente differenti. L’Inter, superata dalla Juventus ma con una gara da recuperare, farà visita alla Fiorentina domenica 25, mentre i bianconeri ospiteranno l’Empoli sabato alle 18:00. Il Milan poco dopo accoglierà il sorprendente Bologna di Thiago Motta. Altro big match di giornata Lazio-Napoli. Seguono i nomi dei 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 22: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Ruslan Malinovskyi: l’ucraino è stato uno degli acquisti di diamante estivi del Genoa, assieme al bomber Mateo Retegui. Fin qua si è disimpegnato da mezzala o trequartista, suo ruolo naturale, andando a segno in due occasioni. Chiaramente da lui ci si attende uno score migliore, ma la sfida casalinga col Lecce rappresenta un’occasione propizia per ritrovare la rete. Il suo mancino è velenoso e può colpire in qualsiasi momento. Tornate a dargli fiducia.

Davide Frattesi: Niccolò Barella sarà squalificato a causa della diffida rimediata in finale di Supercoppa. Quale migliore occasione allora per giocarsi le sue carte? Arma insidiosissima a gara in corso, il classe 1999 sa sfruttare ottimamente gli inserimenti e ha già timbrato il cartellino in due occasioni, contro Milan ed Hellas Verona. La Fiorentina soffre certi tipi di situazioni, chissà non possa trovare ancora la via del bonus.

Ederson: il brasiliano si sta riscattando dopo una stagione, quella passata, nettamente in sordina. Gian Piero Gasperini è stato in grado di rivitalizzarlo, consegnandogli le chiave della mediana con licenza di offendere. I suoi 5 gol e 1 assist hanno attirato le sirene di mercato, ma per il momento la dirigenza orobica ha rifiutato tutte le offerte. Il confronto con l’Udinese sembra favorevole per confermarsi, sfruttate il suo ottimo momento.

Reinier: il verdeoro di proprietà del Real Madrid si sta riprendendo da un infortunio e potrebbe ritrovare una maglia da titolare nella trasferta di Verona. Le qualità sono innegabili, si dovrà verificare la tenuta fisica. La difesa scaligera, piuttosto statuaria, può andare in difficoltà a cospetto di fantasia e imprevedibilità, doti che non mancano al nativo del 2002. Per questo ha la facoltà di regalare soddisfazioni, fateci un pensiero.

Edoardo Bove: lanciato da José Mourinho, il giovane della Primavera giallorossa avrà il suo impiego anche con il nuovo tecnico Daniele De Rossi. Quantità e corsa sono le sue caratteristiche principali, ma non disdegna nemmeno la zona gol. La Salernitana fanalino di coda non è ancora riuscita a dare una svolta alla propria stagione e dietro ha tanti problemi. Possibile sorpresa di giornata.

Serie A, giornata 22: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi suggeriamo di consultare anche la lista dei centrocampisti da non schierare. Buona fortuna a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui