Serie A, giornata 22: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

Venerdì 10 febbraio è già tempo di Serie A con la 22a giornata e la redazione di 11contro11 scende in campo per consigliarvi i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio. Un turno che avrà inizio con l’intrigante sfida Milan-Torino, coi rossoneri chiamati al riscatto dopo un periodo buio. Chiusura invece con i cugini dell’Inter lunedì 13, in trasferta contro la Sampdoria. Il Napoli, sempre più capolista, ospita il fanalino di coda Cremonese, mentre Roma e Lazio se la vedranno rispettivamente con Lecce e Atalanta, in un vero e proprio scontro Champions. Seguono i consigli sui 5 centrocampisti da schierare per la 22a giornata di Serie A.

Serie A, giornata 22: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Tommaso Baldanzi: quale migliore occasione per schierare il classe 2003 al ritorno tra le mura amiche? Lo Spezia è sicuramente un avversario alla portata per gli azzurri, che sembrano già aver compiuto grandi passi per la salvezza. A 4 centri, miglior marcatore stagionale, potrebbe ancora incrementare il suo bottino. Un imprescindibile nell’undici titolare.

Davide Frattesi: il Sassuolo è in un grande momento di forma e le due vittorie su Milan e Atalanta ne sono testimonianza. Il Primavera giallorosso ha ottima licenza di inserimento e i 5 gol siglati ne sono una testimonianza. Possibile possa ripetersi contro un’Udinese che non trova il successo da diverse partite. Provate a puntare su di lui, potrebbe farvi esultare.

Riccardo Orsolini: dalla corsa salvezza a quella per l’Europa, il Bologna vuole stupire ancora dopo la vittoria a Firenze. Al Dall’Ara si prospetta una sfida molto interessante con il Monza, considerando che ambo le squadre offrono un gioco propositivo. Il classe 1997, a segno dal dischetto con i viola, è in un ottimo momento. Senza Arnautovic, i rossoblù si appoggiano a lui: fatelo anche voi.

Nicolò Barella: l’ex Cagliari è l’anima della mediana dell’Inter, abile ad abbinare entrambe le fasi con qualità. Intende superare il suo record di reti stagionali, fin qui fermo a 5. La Sampdoria ad oggi appare molto fragile e chissà non possa infrangerlo. Anche senza gol, tuttavia, risulta spesso tra i migliori in campo. Fatene un punto di riferimento della vostra squadra.

Ondrej Duda: lo slovacco è arrivato nella città di Romeo e Giulietta per dare più verve al centrocampo scaligero. Sembra già essersi calato nella nuova realtà e la sua corsa e abilità negli assist potrebbero rivelarsi decisive. Specialmente contro la Salernitana, diretta concorrente per la salvezza e ad oggi in netto affanno. Scommessina su cui puntare le vostre fiches per questa giornata.

Serie A, giornata 22: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da non schierare in Serie A. Buona fortuna a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui