Serie A, giornata 22: 5 difensori da schierare al fantacalcio

0

La Supercoppa italiana, giocata in Arabia Saudita, ha regalato l’ennesimo trofeo all’Inter, vincitrice della coppa per la terza volta consecutiva. L’atto conclusivo ha portato con sé numerose polemiche che, inevitabilmente, si ripercuoteranno anche sul campionato. La 22^ giornata è alle porte e ben otto squadre hanno una partita in meno e il peso di dover “recuperare terreno” dalle formazioni che non hanno perso i rispettivi match. Questo turno sarà complesso e tanti saranno gli incroci intriganti. Ecco, dunque, i 5 difensori di Serie A da schierare al fantacalcio.

La 22^ giornata si aprirà venerdì sera, con Cagliari-Torino. Il turno, comunque, presenterà due big match veramente interessanti in ottica corsa al quarto posto e allo Scudetto. Domenica alle 18, infatti, andrà in scena, all’Olimpico, LazioNapoli; alle 20.45, invece, al Franchi, si sfideranno Fiorentina e Inter. Per le altre compagini quotate, le sfide saranno alla loro portata e disputate in casa: l’Atalanta giocherà con l’Udinese, la Juventus con l’Empoli e il Milan con il Bologna. La nuova Roma di De Rossi chiuderà la giornata, a Salerno contro la squadra di Inzaghi. 

Serie A, i 5 difensori da schierare al fantacalcio

Benjamin Pavard: il braccetto interista è tornato dall’infortunio con tantissima voglia di ristabilire le gerarchie. Bisseck stava giocando ad un livello molto alto ma il Campione del mondo francese ha dimostrato, anche in Finale di Supercoppa, di essere un top assoluto nel ruolo. L’assist per il gol della vittoria di Lautaro Martinez è stato importante e, anche contro la Fiorentina, Inzaghi punterà su di lui. Sia dal punto di vista difensivo che da quello offensivo, il transalpino è ormai una certezza.

Serie A, giornata 22: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Emil Holm: l’Atalanta ha scoperto un nuovo esterno fondamentale. Gasperini, in Serie A, lo sta portando a voto, dopo un inizio di campionato difficile. Nelle ultime due uscite è sempre stato schierato da titolare e, contro il Frosinone ha anche segnato. La sua fanta-media è del 6.36 e anche contro l’Udinese potrebbe ripetersi e portare un altro bonus importante. 

Gleison Bremer: il centrale brasiliano è in crescita, così come tutta la Juventus, che ora sta lottando davvero per la vittoria del campionato. L’ex-Torino, all’ultima uscita, ha trovato anche il gol e il “7” in pagella, regalando una bella soddisfazione ai propri fanta-allenatori. Anche nel prossimo incrocio con l’Empoli, i bianconeri non dovrebbero avere problemi ad imporsi e Bremer dovrebbe essere un difensore utile per il vostro modificatore. 

Josh Doig: al Sassuolo è approdato un nuovo terzino. Dionisi dovrebbe schierarlo già da titolare contro il Monza, che arriva da due sconfitte consecutive e non vive un buon momento di forma. All’Hellas Verona, nella scorsa stagione, aveva dimostrato ottime qualità; quest’anno, invece, ha deluso (12 partite, due ammonizioni e zero gol e assist). Il nuovo ambiente dovrebbe fargli bene: puntate su di lui e scommettete sulla sua prestazione. 

Serie A, giornata 22: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Giovanni Di Lorenzo: il Napoli ha perso soltanto 1-0 la finale di Supercoppa, cambiando approccio tattico e dimostrando di poter restare al pari delle squadre più forti del campionato. Anche per la sfida con la Lazio, Mazzarri dovrebbe optare per la difesa a tre e il capitano partenopeo potrebbe essere spostato un po’ più avanti. Per questa ragione ve lo consigliamo: non giocando da centrale, il toscano potrebbe tornare a regalarvi un bonus.

Dopo avervi indicato i calciatori da schierare al fantacalcio, noi della redazione di 11contro11 vi abbiamo parlato anche dei difensori da non schierare per la 22^ giornata (li trovate a questo link). 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui