Serie A, giornata 22: i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

La giornata 22 di Serie A si avvicina e la redazione di 11contro11 torna in campo per consigliarvi i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio. Un turno che si aprirà domani sabato 14 gennaio alle 15:00 con Sampdoria-Torino per poi chiudersi lunedì 16 gennaio alle 20:45 con Fiorentina-Genoa. Nel mezzo, da seguire il big match Atalanta-Inter. Seguono allora i 5 centrocampisti sconsigliati per la 22a giornata di Serie A.

Serie A, giornata 22: i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalacio

Giulio Maggiore: per il classe 1996 il bottino è di due assist e 0 gol nella stagione attuale. Tra l’altro, l’avversario sarà il Milan a San Siro, contro cui è sempre difficile giocare. Le sue doti di inserimento potrebbero incepparsi, meglio schierarlo in match maggiormente alla portata.

Marten De Roon: il mediano olandese avrà al suo cospetto la capolista Inter. Tanta qualità tra i piedi lombardi in mezzo al campo, che potrebbero causargli una gara di sofferenza. Titolare indiscusso per la Dea, ma oggi fortemente in bilico di malus.

Roberto Soriano: l’ex Samp è una delle maggiori delusioni stagionali. Nessuna marcatura e innumerevoli insufficienze in pagella, quasi incredibile dopo le 9 reti della stagione passata. Crediamo sia complicato possa sbloccarsi proprio contro il Napoli, lanciato verso la rimonta in classifica. Voltate pagina.

Rodrigo Bentancur: nemmeno con Allegri è riuscito a svoltare la sua stagione. Tanti tocchi leziosi e nessun bonus a referto, oltre a una titolarità quasi perduta a favore di Locatelli e McKennie. Lo attende una mediana, quella dell’Udinese, piuttosto rocciosa, contro cui è difficile impostare. Virate su altri elementi.

Nahitan Nandez: negativizzato da poco, non sarà nelle migliori condizioni fisiche. L’uruguaiano, inoltre, avrà la Roma di fronte a sé, bisognosa di punti dopo la debacle contro la Juventus. Motivo per cui potrebbe soffrire le giocate di Pellegrini e compagni, lasciatelo in panchina senza troppi rimpianti.

Serie A, giornata 22: i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio. Buona fortuna a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui