Serie A, giornata 23: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0

Al termine del lungo fine settimana, le squadre sono già state chiamate per affrontare le fatiche europee. Nonostante questo si scende in campo per la giornata 23 di Serie A ed ecco, dunque, i 3 portieri da non schierare al fantacalcio. Il weekend si apre con l’interessante anticipo tra Sassuolo-Napoli, due compagini votate all’attacco. Le “big” avranno scontri relativamente semplici, con la Juventus in casa dello Spezia, il Milan in trasferta a Monza e l’Inter contro l’Udinese. La Cremonese sarà ospite del Torino e la Sampdoria se la giocherà contro il Bologna. L’Hellas Verona si recherà nella capitale per affrontare la Roma.

Serie A, giornata 23: i portieri da non schierare al fantacalcio

Marco Carnesecchi: primo nella lista è il portiere della Cremonese. La compagine lombarda è il fanalino di coda e, soprattutto, non ha mai vinto un match (in campionato). Vanta la peggior difesa con 40 gol subiti, quasi due a gara e contro il Torino non sarà affatto un match semplice. I ragazzi di Juric sono settimi in classifica e puntano alla Conference League, attualmente alla portata. Per questo – nonostante arrivino da una sconfitta contro il Milan – hanno l’obiettivo di vincere e tenere le distanze dalla Juventus ed eventualmente dall’Udinese. Difficile credere che il club di Cremona non subisca gol. Da evitare.

Lukasz Skorupski: in seconda posizione si scorge il portiere del Bologna. Gli emiliani stanno giocando una buona stagione e, per loro, la salvezza non sembra essere un problema. Il rendimento altalenante li porta però spesso a perdere punti per strada e contro la Sampdoria potrebbe accadere di nuovo. I blucerchiati giungono da due pareggi (contro Monza e Inter) e stanno cercando – poco alla volta – di scalare la classifica. Per farlo più in fretta avranno bisogno di una vittoria. La trasferta in Liguria potrebbe rivelarsi più insidiosa del previsto per la compagine bolognese. Meglio non rischiare.

Alex Meret: A completare il podio ci pensa il portiere del Napoli. Sicuramente un nome inatteso, visto che i partenopei vantano la miglior difesa e il miglior attacco e arrivano da due successi per 3-0. Eppure contro il Sassuolo non è detto che ne escano senza lividi. I neroverdi, votati al gioco offensivo, nelle ultime gare hanno strappato i 3 punti a Milan e Atalanta, pareggiando contro l’Udinese. La squadra guidata da Dionisi non ha nulla da perdere. Lontana dalla zona Europa e fuori dal pericolo retrocessione (per ora) può giocare con tranquillità e spensieratezza. In più, la capolista dovrà saper gestire le forze in vista della Champions League. E se fosse il Sassuolo a fare uno scherzo al Napoli? Nel dubbio, non conviene puntare su di lui.

Serie A, giornata 23: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Dopo aver visto le varie sfide, non c’è altro che si possa fare che attendere. Oltre ai citati tre portieri da non inserire tra i titolari, ci sono i 3 portieri da schierare al fantacalcio per la medesima giornata, che dovrebbe regalare non poche sorprese.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui