Serie A, giornata 23: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0

Un altro fine settimana si appresta a regalare emozioni e spettacolo, grazie a incontri interessanti per motivazioni diverse. In vista della giornata 23 di Serie A, ecco allora i 3 portieri da schierare al fantacalcio, tenendo conto di un palinsesto di rilievo. Il calendario offre da subito un big match fondamentale per la classifica: Inter-Juventus, il derby d’Italia più acceso che mai. Tra le grandi sfide c’è anche Atalanta-Lazio, mentre Milan, Napoli e Roma affronteranno Frosinone, Hellas Verona e Cagliari. Altro derby, emiliano, tra Bologna e Sassuolo. Per la Fiorentina è attesa la trasferta a Lecce.

Serie A, giornata 23: i portieri da schierare al fantacalcio

Rui Patricio: ad inaugurare il terzetto c’è il portiere dei giallorossi. La Roma si sta finalmente rialzando grazie al cambio di rotta che ha messo in atto il nuovo tecnico De Rossi. La grinta dell’ex calciatore sta spingendo la rosa a fare bene. In vista della sfida contro il Cagliari, il club capitolino non vuole assolutamente fallire poiché, per la prima volta dall’inizio della stagione, lo slot Champions League sembra alla portata. I sardi faticano invece a carburare, motivo per il quale i Lupi potrebbero approfittare di questa fragilità. Da schierare.

Pierluigi Gollini: in seconda posizione compare l’estremo difensori degli azzurri. Il Napoli, orfano di Provedel, si sta affidando a Gollini che, dal canto suo, sta portando avanti buone prestazioni. Ad essere in crisi sembra essere proprio l’intero club, al quale appare mancare la luce, la grinta, la convinzione. Contro l’Hellas Verona i partenopei devono assolutamente tornare al successo, dato che la qualificazione europea non è più così scontata. Le forze in campo sono, però, diverse. Si può puntare su di lui.

Pietro Terracciano: a completare il podio ci pensa il portiere della Viola. Dopo due sconfitte e un pareggio, la Fiorentina di Italiano deve invertire la rotta. L’avversaria è però il Lecce, club non proprio comodissimo da affrontare, ma la necessità di fare punti potrebbe spingere i toscani a imporsi, a discapito del club salentino, al quale manca poco per confermare la propria permanenza nella massima serie. Con motivazioni differenti, il match potrebbe essere deciso da occasioni di singoli. Da tenere in considerazione.

Serie A, giornata 23: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Analizzando i vari incontri, ecco quali sono i volti a cui affidarsi per la giornata 23, a differenza dei 3 portieri da non schierare al fantacalcio. Un fine settimana molto lungo, con la Serie A sempre più accattivante.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui