Serie A, giornata 23: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0

Mentre il calciomercato sta giungendo alle sue ore finali, noi torniamo proiettati verso la prossima giornata di Serie A: in questo articolo, dedicato al fantacalcio, vi sveleremo i nomi dei 5 attaccanti da non schierare per il 23° turno di campionato.

Prima di rivelarvi l’identità di questi calciatori vi ricordiamo che le prime squadre che scenderanno in campo saranno Lecce e Fiorentina, venerdì alle 20:45. Sabato si aprirà con EmpoliGenoa e UdineseMonza (ore 15:00); alle 18:00 si giocherà FrosinoneMilan mentre alle 20:45 ci sarà il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo. Il lunch match di domenica vedrà affrontarsi Torino e Salernitana. Alle 15:00 il Napoli ospiterà l’Hellas Verona mentre alle 18:00 ci sarà il big match tra Atalanta e Lazio. Il posticipo di domenica sarà determinante per la sfida scudetto: alle 20:45, infatti, andrà in scena il derby d’Italia tra Inter e Juventus. La 23° giornata di Serie A si chiuderà con il posticipo tra Roma Cagliari alle 20:45.

Fatta questa veloce premessa, possiamo proseguire con i nomi dei 5 attaccanti sconsigliati per il fantacalcio.

Serie A, giornata 23: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Dusan Vlahovic: Dusan is back. L’attaccante della Juventus viene da 6 gol nelle ultime 4 partite. Questa settimana i bianconeri affronteranno l’Inter: la squadra di Simone Inzaghi ha la miglior difesa del campionato e la partita per l’attaccante serbo potrebbe rivelarsi più insidiosa del previsto.

Ciro Immobile: stagione travagliata per l’attaccante della Lazio. I numeri questa stagione sono impietosi: arrivati a questo punto del campionato il calciatore biancoceleste ha collezionato 15 presenze e messo a segno solo 4 gol. Questa settimana la squadra di Sarri affronterà l’Atalanta

Thomas Henry: dopo Milan Djuric anche Thomas Henry sembra essere sul piede di partenza dall’Hellas Verona.

Serie A, giornata 23: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

L’attaccante ex Venezia ha mercato soprattutto in Serie B (Palermo e Sampdoria) e per la sfida contro il Napoli, Baroni pare voglia affidarsi a Noslin. A prescindere da queste dinamiche di mercato, i partenopei stanno mostrando una buona solidità difensiva quindi sperare in un bonus sarebbe una vera è propria utopia.

Andrea Pinamonti: il calciatore del Sassuolo alterna periodi molto buoni con altri meno brillanti; in questa parte di stagione l’ex Empoli pare trovarsi nel secondo periodo. L’assenza di Berardi, inoltre, potrebbe penalizzarlo pesantemente: contro il Bologna, avversario ostico, potrebbe arrivare (oltre che ad una insufficienza) qualche malus.

Kaio Jorge: la stellina di proprietà della Juventus, in prestito al Frosinone sta dando un saggio di tutte le sue potenzialità. In otto partite, il classe 2002, ha messo a segno già tre gol. Questa settimana i ciociari affronteranno il Milan: la partita non sarà troppo semplice ed il giovane attaccante potrebbe soffrire l’esperienza degli avversari.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 23° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui