Serie A, giornata 23: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

Continuiamo la rubrica dedicata al fantacalcio con questo nuovo articolo: qui troverete i nomi dei 5 attaccanti da non schierare per la 23° giornata di Serie A.

Vi ricordiamo che la prima partita del prossimo turno sarà quella tra Hellas Verona e Bologna che andrà in scena domani, 21 Gennaio, alle 20:45. L’ultima partita si svolgerà invece domenica, 23 Gennaio, sempre alla stessa ora ed avrà come protagonisti Milan e Juventus. Di particolare importanza, per un piazzamento europeo, saranno le partite tra Lazio e Atalanta e tra Napoli e Salernitana.

Dopo questa veloce premessa possiamo ora proseguire svelandovi l’identità dei 5 attaccanti sconsigliati per questa giornata di Serie A.

Serie A, giornata 23: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Marko Arnautovic: la punta austriaca, dal punto di vista realizzativo, sta deludendo. In 19 partite sono stati solo 6 i gol messi a segno dal numero 9 rossoblù. Il Bologna non sta vivendo un periodo felicissimo dal punto di vista delle prestazioni. Questa settimana gli emiliani saranno ospitati dall’Hellas Verona e non prevediamo una partita semplice per gli uomini di Mihajlovic. Come se non bastasse, le prestazioni del povero Marko sono penalizzate da alcune noie fisiche.

Nwankwo Simy: l’attaccante nigeriano potrebbe partire titolare a causa delle parecchie assenze (causa Covid) in casa Salernitana. I granata saranno impegnati fuori casa contro il Napoli: nonostante gli ultimi risultati interni dei partenopei, fare punti al “Diego Armando Maradona” non sarà facile. 

Mattia Destro: la situazione in casa Genoa è veramente molto caotica.

Serie A, giornata 23: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

I rossoblù, dopo l’esonero di Andriy Shevchenko, sono stati affidati ad Alexander Blessin. L’incertezza sulla guida tecnica si riflette inesorabilmente sulla squadra penalizzando i calciatori che all’inizio stavano facendo bene, come Destro. In attesa di tempi migliori, lasciatelo fuori.

David Okereke: l’attaccante nigeriano del Venezia, nell’ultima giornata di campionato, ha siglato il gol del pareggio con l’Empoli. I lagunari affronteranno l’Inter in questo turno e già questo potrebbe bastare per non schierarlo ma noi, non contenti, vi diciamo anche che il numero 77 potrebbe essere scavalcato nelle gerarchie da Nani.

Giacomo Raspadori: il Sassuolo affronterà il Torino questa domenica. Il talentuoso attaccante potrebbe agire come esterno e li ci sarà da soffrire visto che le squadre di Juric lavorano parecchio su quella zona del campo. 

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 23° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui