Continuiamo la rubrica dedicata al fantacalcio con questo nuovo articolo: qui troverete i nomi dei 5 attaccanti da non schierare per la 23° giornata di Serie A.
Vi ricordiamo che la prima partita del prossimo turno sarà quella tra Hellas Verona e Bologna che andrà in scena domani, 21 Gennaio, alle 20:45. L’ultima partita si svolgerà invece domenica, 23 Gennaio, sempre alla stessa ora ed avrà come protagonisti Milan e Juventus. Di particolare importanza, per un piazzamento europeo, saranno le partite tra Lazio e Atalanta e tra Napoli e Salernitana.
Dopo questa veloce premessa possiamo ora proseguire svelandovi l’identità dei 5 attaccanti sconsigliati per questa giornata di Serie A.
Serie A, giornata 23: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio
Marko Arnautovic: la punta austriaca, dal punto di vista realizzativo, sta deludendo. In 19 partite sono stati solo 6 i gol messi a segno dal numero 9 rossoblù. Il Bologna non sta vivendo un periodo felicissimo dal punto di vista delle prestazioni. Questa settimana gli emiliani saranno ospitati dall’Hellas Verona e non prevediamo una partita semplice per gli uomini di Mihajlovic. Come se non bastasse, le prestazioni del povero Marko sono penalizzate da alcune noie fisiche.
Nwankwo Simy: l’attaccante nigeriano potrebbe partire titolare a causa delle parecchie assenze (causa Covid) in casa Salernitana. I granata saranno impegnati fuori casa contro il Napoli: nonostante gli ultimi risultati interni dei partenopei, fare punti al “Diego Armando Maradona” non sarà facile.
Mattia Destro: la situazione in casa Genoa è veramente molto caotica.
I rossoblù, dopo l’esonero di Andriy Shevchenko, sono stati affidati ad Alexander Blessin. L’incertezza sulla guida tecnica si riflette inesorabilmente sulla squadra penalizzando i calciatori che all’inizio stavano facendo bene, come Destro. In attesa di tempi migliori, lasciatelo fuori.
David Okereke: l’attaccante nigeriano del Venezia, nell’ultima giornata di campionato, ha siglato il gol del pareggio con l’Empoli. I lagunari affronteranno l’Inter in questo turno e già questo potrebbe bastare per non schierarlo ma noi, non contenti, vi diciamo anche che il numero 77 potrebbe essere scavalcato nelle gerarchie da Nani.
Giacomo Raspadori: il Sassuolo affronterà il Torino questa domenica. Il talentuoso attaccante potrebbe agire come esterno e li ci sarà da soffrire visto che le squadre di Juric lavorano parecchio su quella zona del campo.
Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 23° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.
Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!