Serie A, giornata 23: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

Mentre il calciomercato sta giungendo alle sue ore finali, noi torniamo proiettati verso la prossima giornata di Serie A: in questo articolo, dedicato al fantacalcio, vi sveleremo i nomi dei 5 attaccanti da schierare per il 23° turno di campionato.

Prima di rivelarvi l’identità di questi calciatori vi ricordiamo che le prime squadre che scenderanno in campo saranno Lecce e Fiorentina, venerdì alle 20:45. Sabato si aprirà con EmpoliGenoa e UdineseMonza (ore 15:00); alle 18:00 si giocherà FrosinoneMilan mentre alle 20:45 ci sarà il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo. Il lunch match di domenica vedrà affrontarsi Torino e Salernitana. Alle 15:00 il Napoli ospiterà l’Hellas Verona mentre alle 18:00 ci sarà il big match tra Atalanta e Lazio. Il posticipo di domenica sarà determinante per la sfida scudetto: alle 20:45, infatti, andrà in scena il derby d’Italia tra Inter e Juventus. La 23° giornata di Serie A si chiuderà con il posticipo tra Roma e Cagliari alle 20:45.

Fatta questa veloce premessa, possiamo proseguire con i nomi dei 5 attaccanti consigliati per il fantacalcio.

Serie A, giornata 23: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Lucas Beltran: la Fiorentina continua ad avere problemi sotto porta. Nzola non ha convinto Italiano e dal mercato sta per arrivare il “Gallo” Belotti. La nuova concorrenza potrebbe essere benzina per l’attaccante argentino che contro il Lecce potrebbe ritornare al gol, segnando la quinta marcatura stagionale.

Alberto Cerri: i problemi di Caputo hanno “costretto” l’Empoli ad intervenire sul mercato puntando sull’attaccante in prestito dal Como. Cerri ha voglia di dimostrare il suo valore e contro il Genoa, alla terza da titolare, potrebbe arrivare il suo primo +3.  

Khvicha Kvaratskhelia: il Napoli sta ritrovando solidità ma, al momento, mancano ancora i gol.

Serie A, giornata 23: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

L’avvento di Mazzarri sulla panchina azzurra era stato “inaugurato” da un gol del georgiano: da quel momento (16° giornata) il giovane attaccante non ha portato più bonus. Questa settimana, contro l’Hellas Verona, dopo aver scontato il turno di squalifica, potrebbe arrivare il sesto gol stagionale

Romelu Lukaku: la nuova Roma di Daniele De Rossi riparte da Dybala e Lukaku. Il primo ha messo a segno primo gol contro la Salernitana mentre il secondo ha segnato il gol vittoria contro l’Hellas Verona (la settimana prima). L’idea di gioco del nuovo tecnico ancora devo attecchire e quindi le giocate di “Big Rom” potrebbero essere decisive anche questa settimana contro il Cagliari di Ranieri.

Antonio Sanabria: il Torino è corso ai ripari in questa sessione di mercato acquistando David Okereke. L’attaccante nigeriano potrebbe essere l’alternativa proprio di Sanabria che per convincere Juric a puntare ancora su di lui deve ritornare al gol: secondo noi, contro la Salernitana le occasioni per portare a casa un +3 ci sono tutte.

Si conclude così l’articolo settimanale dedicato agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non vi resta che cliccare qui.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui