Serie A, giornata 23: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

Con il ritorno del campionato torna anche il gioco più amato dagli italiani: il fantacalcio. In questo articolo troverete i nomi di 5 attaccanti da schierare per questa giornata di Serie A.

Vi ricordiamo che la 23° giornata di campionato si aprirà con la partita tra Hellas Verona e Bologna, domani alle 20:45. L’ultimo match di questo turno andrà in scena domenica, sempre alle 20:45, e vedrà affrontarsi Milan e Juventus. Di particolare importanza saranno anche la partita tra Lazio e Atalanta (sabato, ore 20:45) e il derby campano tra Napoli e Salernitana (domenica, ore 15:00).

Dopo questa veloce premessa possiamo ora svelarvi l’identità dei 5 attaccanti consigliati per questa giornata di Serie A.

Serie A, giornata 23: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Gerard Deulofeu: l’esterno spagnolo è il vero leader tecnico di quest’Udinese martoriata dalle assenze. Il numero 10 bianconero non è riuscito ad incidere la scorsa partita contro la Juventus ma questa settimana i friulani affronteranno un Genoa in piena emergenza. La partita contro il “grifone” potrebbe dare l’opportunità a Gerard di migliorare il suo score personale. 

Marko Pjaca: il trequartista croato del Torino si giocherà una maglia da titolare fino alla fine con Brekalo. I granata, questa domenica, affronteranno il Sassuolo e la sfida dell’andata fu decisa proprio da una perla dell’ex Juventus entrato a poco più di 10 minuti dalla fine. Il nostro consiglio è quello di schierarlo anche se dovesse partire dalla panchina: chissà che il numero 11 non possa ripetersi.

Victor Osimhen: l’attaccante nigeriano potrebbe ritrovare una maglia da titolare dopo il grave infortunio che lo ha tenuto fuori per quasi due mesi.

Serie A, giornata 23: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

I venti minuti in campo contro il Bologna hanno fatto vedere tutta la voglia che ha il ragazzo di recuperare il tempo perso. Questa domenica al “Diego Armando Maradona” arriverà la Salernitana che ha necessità di fare punti. In una partita che prevediamo possa essere abbastanza bloccata, gli allunghi del numero 9 partenopeo potrebbero fare la differenza.

M’Bala Nzola: l’attaccante dello Spezia, per ora, non è riuscito a riconfermarsi ai livelli della passata stagione. Finora il calciatore ha collezionato 12 presenze mettendo a segno solo 2 gol e fornendo un assist ai suoi compagni. I liguri questa settimana saranno impegnati in un vero e proprio scontro salvezza con la Sampdoria e, vista la situazione dei blucerchiati, il numero 18 potrebbe cogliere l’occasione per migliorare il suo score.

Luis Muriel: il calciatore colombiano partirà ancora da titolare a causa dell’assenza di Zapata. Solitamente le partite tra Atalanta e Lazio hanno sempre offerto grande spettacolo e tanti gol. Anche questa giornata le aspettative potrebbero essere mantenute considerando che i biancocelesti sono in piena emergenza difensiva. Quale occasione migliore per sfornare bonus?

Si conclude così la nostra rubrica settimanale dedicata agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non ti resta che attendere la prossima uscita.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui