Serie A, giornata 23: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0

È già tempo di pensare al fantacalcio e noi di 11contro11 scendiamo in campo per consigliarvi i 5 centrocampisti da non schierare alla 23a giornata di Serie A. Un turno che avrà inizio venerdì 2 febbraio con la sfida del Via del Mare Lecce-Fiorentina. Chiusura con il Monday Night Roma-Cagliari. Il confronto clou sarà ovviamente Inter-Juventus, che non sarà decisiva per la lotta scudetto, ma sicuramente chi vincerà avrà una marcia in più. Il Milan è impegnato sabato alle 18:00 in casa del Frosinone, altra contesa di cartello è Lazio-Atalanta di domenica allo stesso orario. Seguono i nomi dei 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 23: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Manuel Locatelli: il classe 1998 è un titolare inamovibile della formazione di Massimiliano Allegri, che gli ha regalato un ruolo da regista della squadra. Buone le prestazioni di questa annata, ma per questo turno rischia tantissimo nel Derby d’Italia. L’Inter vanta uno dei migliori centrocampi in Europa e rischia di essere travolto nella manovra avvolgente nerazzurra. Meglio schierarlo in gare più sicure.

Nicolò Rovella: l’ex Monza è oramai il regista per Maurizio Sarri, dopo un breve periodo di apprendistato. Fulcro della manovra della Lazio, è atteso dal complicatissimo test contro l’Atalanta. I bergamaschi di Gian Piero Gasperini giocano ad altissima intensità e la probabilità che possa incappare in cartellini indesiderati. Valutate bene le vostre alternative.

Alexis Blin: il francese è un elemento molto versatile nella formazioni di Roberto D’Aversa, avendo anche svolto il ruolo di difensore centrale in situazioni di emergenza. Nella sfida con la Fiorentina dovrebbe essere impiegato come mediano davanti alla difesa. I viola sono in piena lotta per il quarto posto e la manovra di Vincenzo Italiano è improntata all’attacco e all’aggressività. Caratteristiche che il nativo di Le Mans può soffrire, passate oltre.

Luca Mazzitelli: il capitano ciociaro ha sorpreso chi lo ha acquistato per pochi crediti, avendo portato in dote 3 reti inaspettate guardando le sue medie stagionali. Il Milan allo Stirpe non è comunque un avversario ottimale, poiché dovrà recuperare terreno perduto e approfittare dello scontro diretto tra Inter e Juventus. Costretto a giocare una partita maggiormente difensiva, difficilmente vedrà comparire altri bonus. Tenetelo da parte per match più stuzzicanti.

Samu Castillejo: lo spagnolo proverà a sfruttare la chance concessagli da Alessio Dionisi per sostituire l’infortunato Bajrami. 15 gettoni con 0 gol e assist non sono però un biglietto da visita ottimale. Tra l’altro, il Bologna è una delle squadre più in forma del campionato e riteniamo arduo possa sbloccarsi proprio in questa gara. Virate su elementi di maggiore affidabilità.

Serie A, giornata 23: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Vi suggeriamo di consultare anche la lista dei centrocampisti da schierare. Buona fortuna a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui