Serie A, giornata 23: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

Mentre si completa il round delle coppe europee, la redazione di 11contro11 torna per consigliare i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio alla 23a giornata di Serie A. Un turno che avrà inizio venerdì 17 febbraio con la capolista Napoli in visita al Sassuolo. Conclusione con il Monday Night Torino-Cremonese, con i lombardi alla ricerca della prima vittoria in campionato. Nel mezzo, sabato 18:00 il Milan verrà accolto dal Monza di Berlusconi e Galliani, mentre l’Inter ospiterà l’Udinese qualche ora dopo. A seguire i 5 centrocampisti da schierare alla 23a giornata di Serie A

Serie A, giornata 23: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Eljif Elmas: il macedone è un’arma utilissima a disposizione di Luciano Spalletti. Anche a gara in corso è in grado di spaccare le partite e segnare gol fondamentali. Il bottino è già a 6 centri e questa sembra essere per lui la stagione della definitiva consacrazione. Il Sassuolo ha qualche problemino dietro e anche se non parte titolare può colpire ancora, come ha fatto contro la Cremonese. Da schierare.

Brahim Diaz: lo spagnolo è risultato decisivo contro il Tottenham, regalando al Milan una vittoria vitale. Dopo un periodo con più luci che ombre, per il trequartista è una rete che potrebbe essere utile per rilanciarlo. Il Monza è un avversario temibile, ma con una giocata sa essere decisivo. Provate a sfruttare il suo momento magico.

Nikola Vlasic: il croato non è ancora entrato nel tabellino marcatori nel 2023, forse a causa di un Mondiale giocato ad alti ritmi. Tuttavia, la gara contro la Cremonese, fanalino di coda, sembra essere un’occasione propizia per il ritorno al bonus. Con la sua abilità sotto porta può colpire una retroguardia che ha compiuto un autentico miracolo in Coppa Italia, ma senza successi nel torneo. Puntate su di lui.

Lewis Ferguson: lo scozzese è una delle migliori sorprese stagionali del Bologna, avendo dimostrato di poter rimpiazzare Svanberg. 3 i sigilli fin qua, che potrebbero aumentare contro una Sampdoria che ha impattato 0-0 con l’Inter, ma comunque in difficoltà di gioco e di classifica. In gare di questo genere, il classe 1999 sa esaltarsi.

Giacomo Bonaventura: il rischiatutto della giornata se lo aggiudica il classe 1989. La Fiorentina vive un momento complicatissimo, più a ridosso della zona retrocessione che a quella valida per un piazzamento in Europa. Ad ogni modo, il derby contro l’Empoli è molto sentito ed è il classico tipo di sfida con cui rilanciarsi. Con la sua esperienza può fornire punti importanti ai suoi fantallenatori. Ci prendiamo l’azzardo di consigliarlo.

Serie A, giornata 23: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da non schierare. Buona fortuna a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui