Serie A, giornata 23: i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

Torna la Serie A con la 23a giornata prima della sosta, così come la redazione di 11contro11 per consigliarvi i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio. Un turno che si aprirà domani venerdì 21 gennaio alle ore 20:45 con l’anticipo Verona-Bologna. Per poi chiudersi domenica 23 alla stessa ora con l’attesissimo big match Milan-Juventus. Nel mezzo, a forte rischio la gara tra Venezia e Inter per 14 positivi accertati nel gruppo squadra dei lagunari. Seguono dunque i consigli per i 5 centrocampisti da non schierare alla 23a giornata di Serie A.

Serie A, giornata 23: i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Il centrocampo del Genoa: il Grifone dovrà interiorizzare le nuove idee del nuovo tecnico Blessin, al debutto in Serie A. L’Udinese, tra l’altro, ha una grande fisicità e può mettere in difficoltà la mediana avversaria. Motivo per cui suggeriamo di attendere prima di puntare su qualsiasi elemento di questo reparto.

Adrien Rabiot: mai convincente fino in fondo, il francese rischia di restare fuori dal giro dei titolari. Difficilmente collocabile in mezzo al campo dallo stesso Allegri, col Milan, anche da subentrato, potrebbe incontrare in difficoltà. Poco incisivo anche in zona gol, meglio passare oltre.

Razvan Marin: un po’ deluso chi aveva puntato sulla mezzala rumena in sede d’asta, magari come low-cost. Pedina inamovibile in mezzo al campo, ma la casella delle reti segnate recita ancora 0. E domenica in Sardegna sbarca la Fiorentina, squadra sempre più arrebante. Non proprio la sfida più indicata per poter brillare. 

Danilo Cataldi: il classe 1994 si è preso con forza il posto di regista della Lazio, ricacciando via il brasiliano Leiva. Tuttavia, l’Atalanta di Gasperini è una compagine che fa dei ritmi alti e dell’intensità un mantra. Ritmi che lui potrebbe soffrire, non proprio un velocizzatore del gioco. Valutate tutte le vostre alternative.

Riccardo Saponara: la sua titolarità col Genoa potrebbe essere stata un fuoco di paglia. Presto il nuovo innesto Ikoné vestirà i panni del titolare nell’esterno di attacco nel 4-3-3 di Italiano. Magari già a Cagliari. Può trovare minutaggio negli ultimi istanti, ma crediamo che il gioco non valga la candela, rischiando di prendere uno 0. Evitate il suo schieramento.

Serie A, giornata 23: i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da schierare. Buona fortuna a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui