Serie A, giornata 23: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori schierare

Torna la Serie A con la 23a giornata prima della sosta, così come la redazione di 11contro11 per consigliarvi i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio. Un turno che si aprirà domani venerdì 21 gennaio alle ore 20:45 con l’anticipo Verona-Bologna. Per poi chiudersi domenica 23 alla stessa ora con l’attesissimo big match Milan-Juventus. Nel mezzo, a forte rischio la gara tra Venezia e Inter per 14 positivi accertati nel gruppo squadra dei lagunari. Seguono dunque i consigli per i 5 centrocampisti da schierare alla 23a giornata di Serie A.

Serie A, giornata 23: i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Antonin Barak: impossibile non consigliare il trequartista slovacco. Reduce da una tripletta sul Sassuolo, ha le armi per fare male anche al Bologna, con una difesa da registrare. Leader tecnico degli scaligeri, ha le armi per condurre per mano la sua squadra, oltre ad essere il rigorista designato. Da schierare senza se e senza ma.

Mario Pasalic: l’Atalanta ha bisogno di gol per continuare la corsa alla Champions nello scontro diretto con la Lazio. Il croato è abilissimo negli inserimenti ed è a un passo dalla doppia cifra, già 8 centri in campionato. La retroguardia biancoceleste, tra l’altro, è risultata tutt’altro che imperforabile: ben 39, una in più del Venezia. Può accendere la vostra giornata.

Giacomo Bonaventura: tirato a lucido, l’ex Milan del 1989 è andato a segno in tre occasioni, tra cui la goleada sul Genoa. Esperienza e duttilità ne fanno un elemento preziosissimo per Italiano, che sta sfruttando al massimo le sue doti nell’attacco dello spazio. L’avversario di turno, il Cagliari, fa propendere nettamente per lo schieramento dal 1′.

Piotr Zielinski: derby campano in arrivo con la Salernitana per il Napoli di Spalletti. Una gara da vincere a tutti i costi, per poter credere ancora nel sogno scudetto. Il polacco è a secco da un po’ di turni e potrebbe comparire nel tabellone contro il fanalino di coda della Serie A. Non abbiate timore, su di lui si può sempre contare: 5 gol e 5 assist.

Sasa Lukic: sorpresa del turno. Il serbo ha mostrato una maggiore continuità con il serbo Juric, rispondendo con una rete e ben 4 passaggi vincenti. Il Sassuolo è una formazione offensiva e imperfetta dietro, motivo per cui il centrocampista è in grado di portare qualche bonus interessante. Un interessante low-cost per la vostra mediana.

Serie A, giornata 23: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da non schierare. Buona fortuna a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui