Serie A, giornata 24: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0

Nonostante diverse squadre siano ancora impegnate con le coppe europee, è già tempo di analizzare la situazione legata al fantacalcio: ecco allora i 3 portieri da schierare per questa 24esima giornata di Serie A. Il big match del fine settimana è sicuramente Milan-Atalanta, con i rossoneri che arrivano da vittorie di misura e la Dea che deve rialzare la testa. Lazio e Roma impegnate con due squadre che fanno pochi punti e pochi gol, ovvero Sampdoria e Cremonese. Al Napoli tocca la trasferta ad Empoli mentre l’Inter sarà ospite del Bologna. Si registra anche il Derby della Mole tra Juventus e Torino.

Serie A, giornata 24: i portieri da schierare al fantacalcio

Ivan Provedel: primo nella lista dei consigliati è il portiere della Lazio. I biancocelesti sono tornati a vincere in Serie A e Immobile, dopo una lunga attesa, è ritornato a segnare, ben due gol alla Salernitana e uno al Cluj. Contro la Sampdoria non sarà di certo una partita semplice, ma è facile immaginare il piano tattico: i capitolini attaccheranno e i blucerchiati proveranno a mantenere lo 0-0, cercando di strappare un punto come fatto contro l’Inter. I ragazzi di Sarri sono ampiamente favoriti e ciò potrebbe portare ad un clean sheet. Da schierare.

Rui Patricio: a continuare il podio ci pensa il portiere della Roma. Sempre capitale, ma sponda giallorossa, l’estremo difensore al servizio di Mourinho è sempre una sicurezza. Il club tra l’altro arriva da un successo di misura contro l’Hellas Verona e occupa la terza posizione in classifica. Stavolta sulla strada c’è la Cremonese, ancora a secco di vittorie in Serie A ma molto combattiva. Alla disperata ricerca dei tre punti, la compagine di Ballardini farà il possibile per centrare l’obiettivo, ma potrebbe essere schiacciata dai giallorossi. Si può puntare su di lui.

André Onana: a chiudere il terzetto si presenta il portiere dell’Inter. Dopo il successo contro il Porto, i nerazzurri arrivano all’appuntamento Bologna sicuramente rigenerati. La trasferta rimane però molto insidiosa, soprattutto se si pensa agli ultimi scontri con gli emiliani. Senza dubbio i ragazzi di Simone Inzaghi hanno una rosa più forte, dal punto di vista tecnico e tattico, ma ogni partita è a sé e non bisogna mai sottovalutare l’avversaria. Viste le ultime uscite, ci si aspetta un’Inter più matura e capace di leggere al meglio le situazioni. Da tenere in considerazione.

Serie A, giornata 24: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Calcolando le varie sfide, ecco quelli che possono essere i portieri in grado di dare maggior copertura, a differenza dei 3 portieri da non schierare al fantacalcio se non si vuole ottenere l’effetto opposto. Tutto pronto per questa nuova giornata di Serie A, che avrà inizio Sabato 25 e si concluderà Martedì 28.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui