Serie A, giornata 24: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0

L’ultimo fine settimana si è concluso creando stupore sotto certi aspetti. La Juventus ha perso il Derby d’Italia contro l’Inter e adesso deve cercare di rincorrere una vetta che sembra essere sempre più distante. In vista della giornaa 24 di Serie A, ecco i 3 portieri da schierare al fantacalcio, considerando un palinsesto di tutto rispetto. Due autentici big match, ovvero Roma-Inter e Milan-Napoli, mentre si conteranno anche alcuni scontri diretti, su tutti Salernitana-Empoli. La Vecchia Signora ospiterà l’Udinese e l’Atalanta sarà impegnata contro il Genoa, gara più agevole – sulla carta – per la Lazio contro il Cagliari.

Serie A, giornata 24: i portieri da schierare al fantacalcio

Wojciech Szczesny: primo in questa speciale classifica è il portiere polacco. La Juventus ha la necessità di rialzarsi da un duro ko, non tanto per il risultato in sé, quando per l’importanza della sconfitta. L’Inter, infatti, vincendo ha staccato dai bianconeri, obbligati adesso a compiere un miracolo. In casa contro l’Udinese, i ragazzi di Allegri giungono comunque da un periodo positivo e il pacchetto difensivo ha dimostrato – spesso – di saperci fare. I friulani evidenziano invece moltissime difficoltà e potrebbero permettere alla Juventus di ripartire. Da schierare.

Ivan Provedel: in seconda posizione compare l’estremo difensore dei biancocelesti. Il rendimento altalenante della Lazio è divenuto quasi una normalità. Il recente ko contro l’Atalanta ha messo in mostra le grandi difficoltà del club, regalando una sola “nota positiva”, ovvero il ritorno al gol di Immobile. Contro il Cagliari i 3 punti potrebbero essere alla portata, visto che i sardi stanno perdendo posizioni e fiducia in loro stessi. Si può puntare su di lui.

Marco Carnesecchichiude il podio il giovane portiere della Dea. Divenuto titolare dell’Atalanta, è pronto a mettersi ancora in mostra. I ragazzi di Gasperini stanno correndo e vogliono puntare prepotentemente al quarto posto, dato che le prime tre posizioni sono ormai off limits. La delicata trasferta in casa del Genoa regalerà senz’altro una sfida di alto livello, presentando due squadre con una bella idea di calcio. I bergamaschi rimangono comunque favoriti e faranno il necessario per prendersi la vittoria. Da tenere in considerazione.

Serie A, giornata 24: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Viste le vaie situazioni, ecco quali sono i volti a cui affidarsi, a differenza dei 3 portieri da non schierare al fantacalcio per i medesimi impegni di campionato. La stagione sta toccando uno dei momenti di alta tensione, tra rincorsa alla zona Europa e la fuga dalla retrocessione.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui