Serie A, giornata 24: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0

Mentre le nostre squadre sono ancora impegnate nelle coppe europee, noi siamo già proiettati verso la prossima giornata di campionato. In questo articolo dedicato al fantacalcio troverete i nomi dei 5 attaccanti da non schierare per la 24° giornata di Serie A.

Prima di proseguire, vi ricordiamo che il campionato riprenderà sabato (ore 18:00) con la partita tra l’Empoli ed il Napoli; a seguire (ore 20:45) ci sarà LecceSassuolo. La domenica inizierà con il lunch match tra Bologna ed Inter e proseguirà con SalernitanaMonza (ore 15:00), UdineseSpezia (ore 18:00) e MilanAtalanta (ore 20:45). Lunedì toccherà ad Hellas VeronaFiorentina (ore 18:30) e LazioSampdoria (ore 20:45). Il turno si chiuderà martedì con i posticipi CremoneseRoma (18:30) e JuventusTorino (20:45).

Dopo questa veloce premessa possiamo svelarvi i nomi dei 5 attaccanti sconsigliati al fantacalcio per la 24° giornata di Serie A.

Serie A, giornata 24: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Musa Barrow: l’attaccante gambiano del Bologna potrebbe essere confermato dal primo minuto anche contro l’Inter. La prestazione incolore della scorsa settimana contro la Sampdoria non ci da tanta fiducia e quindi il nostro consiglio è quello di lasciarlo fuori per questo turno.

David Okereke: la Cremonese di campionato non è la Cremonese di Coppa Italia. Dopo aver battuto la Roma in coppa, gli uomini di Ballardini affrontano un’altra volta i giallorossi galvanizzati dal passaggio del turno in Europa League; in questo scenario pensiamo sia improbabile che l’attaccante grigiorosso possa fornire bonus.

Angel Di Maria: sconsigliarlo dopo la tripletta al Nantes potrebbe sembrare una cosa da pazzi.

Serie A, giornata 24: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Questa settimana la Juventus affronterà il Torino nel derby piemontese: questa partita non è mai stata troppo ricca di gol e, senza offendere nessuno, i granata non sono il Nantes… Non aspettatevi troppo dall’attaccante argentino in questa partia.

Adolfo Gaich: il “tanque” dell’Hellas Verona potrebbe partire titolare questa settimana contro la Fiorentina. I gialloblù non stanno segnando tanto in queste utlime uscite e la Fiorentina ha bisogno di fare punti per risalire la classifica: non è proprio lo scenario ideale per poter immaginare di vedere il primo gol dell’attaccante ex Benevento.

Jesè: l’attaccante ex PSG e Real Madrid sembra ancora essere lontano dall’avere una forma accettabile. Contro la Lazio potrebbe partire ancora dalla panchina ed il rischio di giocare pochi minuti è elevato: schierarlo con queste premesse contro una squadra che ha trovato una certa solidità difensiva non ci sembra una scelta molto saggia…

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 24° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui