Serie A, giornata 24: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

Questa settimana la Serie A torna già di venerdì: in questo articolo, dedicato al fantacalcio, troverete i nomi dei 5 attaccanti da schierare per la 24° giornata di campionato.

Le prime squadre a scendere in campo saranno Salernitana ed Empoli che si giocheranno un pezzo di salvezza. Sabato si inizierà alle 15:00 con CagliariLazio e si proseguirà con il big match tra Roma ed Inter (alle 18:00) e con SassuoloTorino (ore 20:45). Il lunch match di domenica vedrà come protagonisti Fiorentina e Frosinone mentre alle 15:00, in contemporanea, ci saranno BolognaLecce e MonzaHellas Verona. Alle 18:00 si affronteranno GenoaAtalanta ed alle 20:45 ci sarà l’altro big match di giornata: MilanNapoli. La 24° giornata di Serie A si chiuderà con il posticipo di lunedì tra JuventusUdinese (ore 20:45).

Dopo questa veloce premessa possiamo proseguire rivelandovi i nomi dei 5 attaccanti consigliati per il prossimo turno di campionato.

Serie A, giornata 24: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Boulaye Dia: durante la scorsa partita, contro il Torino, Filippo Inzaghi ha lanciato nella mischia (a 30′ dalla fine) l’attaccante senegalese. Contro i granata il calciatore, classe 1996, non è riuscito a lasciare il segno. Contro l’Empoli, in quello che è un vero e proprio scontro salvezza, il bomber della Salernitana potrebbe tornare al gol segnando il suo quinto gol stagionale.

Nicolò Cambiaghi: l’attaccante dell’Empoli, in prestito dall’Atalanta, sta mostrando tutte le sue qualità. Nonostante in 22 partite non abbia ancora messo a segno nessun gol, il calciatore (classe 2000) ha una fantamedia, sorprendente, di 6.07. Contro la Salernitana continuerà la corsa per la salvezza e crediamo che in questo scenario potrebbe arrivare il suo primo gol stagionale.

Ciro Immobile: un rigore contro l’Atalanta ha permesso all’attaccante biancoceleste di tornare alla rete dopo l’infortunio.

Serie A, giornata 24: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Questa settimana la Lazio affronterà il Cagliari che contro la Roma ha mostrato tutte le proprie difficoltà difensive: quale occasione migliore per tornare subito al gol (magari su azione).

Gianluca Scamacca: l’attaccante dell’Atalanta, dopo le “critiche” di Gasperini, ha risposto presente mettendo a segno un gol pesantissimo contro l’Udinese. La settimana scorsa, invece, contro la Lazio, il calciatore è partito dalla panchina. Per la partita contro il Genoa dovrebbe tornare in campo dal primo minuto: il gol dell’ex, in questa particolare circostanza, non è nemmeno quotato!

Milan Djuric: altro consiglio, altro ex di giornata. L’attaccante bosniaco del Monza incontra subito l’Hellas Verona: i gialloblù non vivono un periodo troppo felice ed il nuovo ariete brianzolo potrebbe approfittarne per fare la voce grossa segnando il sesto gol stagionale.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti consigliati per la 24° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da non schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui