Serie A, giornata 24: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0

Si rinnova l’appuntamento settimanale con 11contro11, per i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio alla 24a giornata di Serie A. Un turno che avrà inizio venerdì 9 febbraio con lo scontro salvezza Salernitana-Empoli e si chiuderà lunedì col Monday Night Juventus-Udinese. Molto interessante lo scontro di sabato alle 18:00 tra Roma e Inter: i capitolini seguono la rincorsa al quarto posto, mentre i nerazzurri cercheranno di consolidare il primato. Di rilievo anche Milan-Napoli di domenica, oltre a Genoa-Atalanta di qualche ora prima, con Gian Piero Gasperini che sfida il suo passato. Il lunch match dell’ultimo giorno della settimana sarà Fiorentina-Frosinone. Seguono i nomi dei 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 24: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Matheus Henrique: il brasiliano è un centrocampista che può essere impiegato in più posizioni. Alessio Dionisi gli ha affiancato Boloca per impostare l’azione e dare ritmo alla squadra. Due reti in questa stagione, ma l’impegno con il Torino appare complicato. Questo perché i granata hanno un organico molto fisico e potrebbe risentirne, complice il deludente andamento dei neroverdi. Sconsigliato per questo turno.

Morten Frendrup: il danese è un giocatore essenziale per gli equilibri del Genoa di Alberto Gilardino. Abile nell’arginare gli avversari e nella corsa, è un elemento a cui è complesso rinunciare per il tecnico di Biella. Peccato che i bonus siano sporadici e al Ferraris arriverà l’Atalanta, compagine in grandissima forma e ardua da arginare per la sua intensità. Rischia un passaggio a vuoto, passate oltre.

Leandro Paredes: l’argentino ha visto crescere il livello delle sue prestazioni dopo un avvio in sordina, specialmente da quando Daniele De Rossi siede sulla panchina della Roma. L’impegno della giornata, tuttavia, è ai limiti del proibitivo. L’Inter vuole confermarsi nella prima posizione e la sua mediana è in grandissima forma. La minaccia malus è vivissima, virate su altri profili.

André Zambo-Anguissa: il camerunense è appena tornato dalla Coppa d’Africa, tornando a disposizione di Walter Mazzarri. Mentalmente, tuttavia, potrebbe non essere ancora al 100% a causa dei fitti impegni con la propria Nazionale. Tra l’altro, il Milan ha inanellato una serie di risultati utili e il Giuseppe Meazza è sempre un fattore in più. I partenopei hanno un atteggiamento più difensivo che non premia i suoi inserimenti, attendete ancora alcuni match.

Matteo Prati: il classe 2001 si è pian piano inserito nei meccanismi del Cagliari, abile nel palleggio e nel giocare a tutto campo. Ancora a secco di gol e assist, riteniamo sia ottimistico che possa trovarli contro la Lazio. I biancocelesti stanno vivendo un momento di flessione, ma per organico e gioco sono comunque un avversario temibile. Rischia di soffrire troppo, rimandate il suo schieramento.

Serie A, giornata 24: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Vi suggeriamo di consultare anche la lista dei centrocampisti da schierare. Buona fortuna a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui