Serie A, giornata 24: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0

Torna consueto l’appuntamento per i consigli sui 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio per la 24a giornata di Serie A. Un turno che avrà inizio sabato 25 febbraio alle ore 18:00 con la capolista Napoli ospite dell’Empoli. Si chiude con il Derby della Mole tra Juventus e Torino, martedì 21 alle 21:00. Il Milan ospita l’Atalanta domenica sera, in un vero e proprio scontro diretto per la zona Champions League. I cugini dell’Inter, invece, cercano rivalsa in casa del Bologna dopo il beffardo 2-1 dell’anno passato. Seguono i consigli per i 5 centrocampisti da non schierare alla 24a giornata di Serie A

Serie A, giornata 24: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Razvan Marin: il mediano rumeno non potrà contare su Akpa Akpro e capitan Bandinelli, sue consuete spalle a centrocampo, out per squalifica. Ad oggi il Napoli è un avversario tostissimo da affrontare per chiunque, figuriamoci per Paolo Zanetti che dovrà rinunciare a due titolari. Non proprio il migliori presupposto per avere a che fare con i partenopei ora. Non rischiate.

Nicolas Dominguez: l’argentino è la chiave della linea di mezzo di Thiago Motta, abile ad abbinare la fase difensiva a quella offensiva. L’impegno odierno con l’Inter potrebbe però rivelarsi complesso, considerando anche il successo interno dei nerazzurri sul Porto. Non il miglior biglietto da visita per il classe 1998, che potrebbe soffrire l’effervescenza avversaria. Non la scelta adeguata per questo turno.

Harry Winks: l’inglese è uno dei recuperi di spicco per Dejan Stankovic, essendo in grado di impostare l’azione con qualità. Tuttavia, ad oggi sfidare la Lazio allo stadio Olimpico è una chimera. Tra il grande supporto dei tifosi biancocelesti e la freschezza della mediana capitolina l’esperto ex Tottenham potrebbe annaspare. Incognita malus su di lui, evitate se possibile.

Marco Benassi: l’ex Fiorentina è uno degli arrivi del mercato di gennaio, con l’obiettivo di aiutare la Cremonese in una corsa alla salvezza che appare ai limiti dell’impossibile. Allo Zini sbarca la Roma, alla ricerca di punti per confermare il terzo posto. Francamente riteniamo arduo che i lombardi possano ripetere l’impresa formato Coppa Italia. Difficile possa andare a segno proprio oggi dopo tanto tempo, lasciatelo in panchina.

Sofyan Amrabat: il marocchino, grande protagonista in Qatar 2022, non sta vivendo un momento facile. Ha commesso un errore che ha causato il gol dell’Empoli nel derby e, nonostante le difese di Italiano, potrebbe non essere ancora al top. Tra l’altro in casa del Verona, squadra che fa moltissima densità a centrocampo con il suo fisico. Forse per questa giornata è meglio lasciarlo a riposo.

Serie A, giornata 24: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da schierare. Buona fortuna a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui