Serie A, giornata 24: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

Si rinnova l’appuntamento settimanale con 11contro11, per i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio alla 24a giornata di Serie A. Un turno che avrà inizio venerdì 9 febbraio con lo scontro salvezza Salernitana-Empoli e si chiuderà lunedì col Monday Night Juventus-Udinese. Molto interessante lo scontro di sabato alle 18:00 tra Roma e Inter: i capitolini seguono la rincorsa al quarto posto, mentre i nerazzurri cercheranno di consolidare il primato. Di rilievo anche Milan-Napoli di domenica, oltre a Genoa-Atalanta di qualche ora prima, con Gian Piero Gasperini che sfida il suo passato. Il lunch match dell’ultimo giorno della settimana sarà Fiorentina-Frosinone. Seguono i nomi dei 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 24: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Antonio Candreva: l’esperto esterno classe 1987 sa ancora sfoderare dei gol d’autore, anche a squadre conclamate, come ad esempio il Napoli al Maradona. Ospite l’Empoli, squadra che darà un suggestivo ricordo con Davide Nicola al timone, il quale regalò ai granata una salvezza miracolosa nel 2021/2022. Galvanizzato dal proprio pubblico, l’ex Lazio cercherà di perforare una difesa non proprio irresistibile. Affidatevi al suo estro.

Nikola Vlasic: il croato sta vivendo una stagione al di sotto delle aspettative, con 2 soli gol e altrettanti assist. La gara con il Sassuolo, però, può rappresentare il suo riscatto personale. I neroverdi sono in alto mare e faticano a mostrare la qualità delle passate stagioni, invischiati in zone pericolanti. Al Mapei Stadium avrà i colpi in canna per tornare al bonus, concedetegli ancora fiducia.

Charles De Ketelaere: impossibile ad oggi tenere fuori il trequartista belga, che sta vivendo un momento sensazionale. Reduce da una bella doppietta alla Lazio, ha totalizzato 5 reti e 6 assist, un bottino destinato ad aumentare, dato che a Bergamo sembra aver trovato la sua dimensione. Il Genoa può soffrire le sue giocate, puntateci senza esitare.

Filip Kostic: l’esterno a disposizione di Massimiliano Allegri deve ancora trovare la sua prima gioia in campionato. Questo perché nel 3-5-2 gioca di fatto a tutta fascia e deve aiutare anche in copertura. Chissà però che l’occasione per sbloccarsi non possa arrivare contro l’Udinese, squadra in netta difficoltà e che nel 2024 non ha ancora trovato la via del successo. Occhio alle sue percussioni.

Felipe Anderson: la Lazio dovrà riscattarsi a seguito della pesante sconfitta patita al Gewiss Stadium. L’ala brasiliana fin qui non ha reso secondo le aspettative, dimostrando un calo dopo le ultime brillanti annate. Il Cagliari, però, deve registrare al meglio la difesa e lui può trovare spazi interessanti per tornare a colpire. Stavolta potrebbe non deludervi, +3 in arrivo?

Serie A, giornata 24: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi suggeriamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da non schierare. Buona fortuna a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui