Serie A, giornata 24: 5 difensori da schierare al fantacalcio

0

Dopo una settimana intera di lavoro, le squadre iniziano a pensare al prossimo weekend di gare. Il prossimo turno, infatti, si aprirà venerdì sera con la sfida che vedrà coinvolte Salernitana ed Empoli, due compagini che si giocheranno molto in chiave-salvezza. La 24^ giornata è dunque alle porte ed ecco i 5 difensori di Serie A da schierare al fantacalcio.

Come preannunciato, Salernitana ed Empoli apriranno il fine settimana di campionato. La Serie A, per questo turno, ha in programma ben due big match di grande rilevanza. Il primo vedrà coinvolte Roma ed Inter. Sabato alle 18, all’Olimpico, la squadra di Inzaghi affronterà i giallorossi, rinati grazie alla cura De Rossi e vogliosi di continuare a far bene. Poi, domenica alle 20.45 sarà la volta di Milan-Napoli. La formazione di Pioli vorrà blindare il terzo posto; quella di Mazzarri vorrà rilanciarsi per la lotta-Champions. Le altre squadre quotate, invece, affronteranno sfide più abbordabili: Atalanta e Lazio saranno ospiti di Genoa e Cagliari; Fiorentina, Bologna e Juventus ospiteranno rispettivamente Frosinone, Lecce e Udinese.

Serie A, i 5 difensori da schierare al fantacalcio

Benjamin Pavard: è diventato un titolare inamovibile di Inzaghi e anche contro la Juventus è entrato nell’azione del gol con la grande incursione in area e la rovesciata che ha ingannato tutta la difesa bianconera. Il 6,5 in pagella è forse stato un po’ basso per quanto fatto vedere, ma il suo livello è davvero altissimo e anche contro la Roma potrebbe tornarvi utile per il modificatore (e non solo). 

Serie A, giornata 24: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Jerome Boateng: all’esordio ha portato in dote un 6,5 prezioso, per una retroguardia troppo abituata a soffrire e a subire gol. Lo 0-0 con il Torino è stato un ottimo risultato e non aver subìto gol è stato decisivo. Arrivato da poco a Salerno, il tedesco è subito da schierare, anche perché non conosciamo l’integrità fisica e la tenuta agli infortuni. Contro l’Empoli potrebbe essere autore di una prova positiva. 

Angeliño: un’altra new entry al fantacalcio è il terzo consigliato per questa settimana. La Roma affronta l’Inter in un match davvero complicato, ma lui ha dimostrato di saperci fare e di avere, per citare De Rossi: “un piede fatato”. Chissà che, dunque, il classe ’97 non possa regalare un assist ai propri nuovi fanta-allenatori. 

Martinez Quarta: all’ultima i centrali della Fiorentina hanno preso tutti l’insufficienza. Tuttavia, l’argentino è il migliore dei suoi e Italiano non rinuncia mai a lui. Oltre a ciò, è il quarto difensore, tra quelli che hanno giocato almeno 19 gare, con la fanta-media più alta. Contro il Frosinone ci si aspetta una reazione d’orgoglio di tutto il gruppo e, dunque, anche da parte sua. 

Serie A, giornata 24: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Giorgio Scalvini: è l’uomo in più di questa Atalanta. Parte da braccetto ma poi riesce a coprire grandi zone di campo, arrivando anche a creare superiorità offensiva e a servire assist ai compagni di squadra. In questa stagione è già arrivato a 2 assist e nelle ultime tre uscite ha portato un 8 e due 6,5. Anche contro il Genoa potete fidarvi ed affidarvi a lui. 

Dopo avervi parlato dei calciatori da schierare al fantacalcio, noi della redazione di 11contro11 vi abbiamo indicato anche i 5 difensori di Serie A da non schierare per le vostre fanta-formazioni (li trovate a questo link). 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui