Serie A, giornata 24: i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0
Serie A difensori non schierare

Dopo la sosta Nazionali, è tempo di tornare alla Serie A, così come per i centrocampisti da non schierare alla 34a giornata al fantacalcio. Un turno che si aprirà domani sabato 5 febbraio alle ore 15:00 con Roma-Genoa per poi concludersi con il Monday Night salvezza tra Salernitana e Spezia. Nel mezzo, il derby scudetto di sabato alle 18:00 tra Inter e Milan. Seguono dunque i 5 centrocampisti da non schierare per la 24a giornata di Serie A.

Serie A, giornata 24: i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Toma Basic: il centrocampista croato ha scalato posizioni nelle gerarchie di Sarri, costringendo spesso alla panchina Luis Alberto. Tuttavia, la Fiorentina gioca un calcio molto offensivo e lui può andare in sofferenza. Praticamente nullo anche dal punto di vista dei bonus, valutate delle alternative.

Samuele Ricci: se lo avete tenuto nonostante il suo approdo al Torino, non puntate subito sul classe 2001. La concorrenza di Mandragora e Pobega è assai agguerrita e ritagliarsi uno spazio, almeno alle prime battute, sarà complicato. Meglio puntare su altri profili più offensivi o comunque certi della titolarità.

Ivan Ilic: ha segnato contro l’Inter a inizio campionato, è vero, ma la Juventus sembra essere particolarmente in voga. Incitati dal proprio pubblico e con un Vlahovic in più là davanti, il serbo può vivere una serata non semplice, a livello di copertura e inserimenti. Inseritelo in gare maggiormente alla portata.

Gianluca Busio: stavolta l’americano è messo in discussione. La mediana partenopea è ricca di qualità, dettare i tempi della manovra sarà molto complicato. L’esperienza di Spalletti, inoltre, è notevole rispetto al giovane Zanetti. Meglio passare oltre per stavolta. 

Alessandro Deiola: il classe 1996 si è spesso dimostrato un profilo utile, titolare e capace di regalare sporadici bonus ai propri fantallenatori. Stavolta va in casa dell’agguerrita Atalanta, bisognosa di punti per l’Europa. Gli orobici vanno in grande intensità e il mediano può patire la loro velocità. Sicuramente un elemento da evitare.

Serie A, giornata 24: i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Vi suggeriamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti consigliatiper la 24a giornata di Serie A. Buon fantacalcio a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui