Serie A, giornata 25: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0

Tra big match e scontri diretti, il campionato si fa sempre più interessante. In vista della Serie A, ecco i 3 portieri da non schierare al fantacalcio per la 25esima giornata, che vedrà contrapposte – tra le tante – Napoli-Inter, Atalanta-Juventus, Genoa-Salernitana. Sfide interessanti anche quelle di Empoli-Cagliari e Torino-Venezia, con punti in palio importantissimi. Per Lazio, Milan e Roma, match non proprio semplici, contro Bologna, Sampdoria e Sassuolo, squadre che hanno bisogno di fare punti. Alcune compagini, stanche dopo le “fatiche” di Coppa Italia, potrebbero anche risentirne.

Serie A, giornata 25: portieri da non schierare

Emil Audero: rientrato dopo l’infortunio, il portiere della Sampdoria – che ha ripreso il posto di Falcone – dovrà affrontare il Milan. I rossoneri, in casa, vorranno continuare a vincere e ad imporsi, dopo la vittoria nel derby contro l’Inter (per 1-2) e dopo l’ottima vittoria in Coppa Italia contro la Lazio, per 4-0. I blucerchiati arrivano da un buon successo ai danni del Sassuolo (anche qui 4-0), ma hanno perso Gabbiadini che, a causa di un infortunio, ha concluso la sua stagione. Al suo posto è arrivato Giovinco – dalla lista degli svincolati – ma i pronostici sono tutti a favore dei giocatori di Pioli. Da evitare.

Alessio Cragno: i sardi hanno certamente bisogno di fare punti, vista la condizione in classifica, che li vede a +2 dal terzultimo posto, occupato dal Venezia che ha però una gara in meno. Una sfida non semplice contro l’Empoli, che invece si trova a metà classifica e ha espresso un ottimo gioco e una fase offensiva molto pericolosa. Difficile credere possa finire senza reti e per questo ci si attende una sfida aperta e con molti gol. Meglio non rischiarlo.

Guglielmo Vicario: per i pareri espressi precedentemente, anche per il portiere dell’Empoli non sarà una gara semplice. Contro il Cagliari i toscani non dovranno abbassare la guardia e cercare di contenere al meglio le avanzate degli avversari, pronti a sfruttare ogni pallone – e ogni opportunità – per far male e portare a casa il risultato. Un match che si giocherà a viso aperto, tra due squadre che – per diversi motivi – vogliono imporsi sull’altra. Da non schierare.

Serie A, giornata 25: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Visti pro e contro di giornata, ecco i 3 portieri sconsigliati, mentre è possibile visionare i 3 portieri da schierare al fantacalcio per la 25esima giornata di Serie A, ricca di gol, emozioni e colpi di scena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui