Serie A, giornata 25: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0

Gli impegni per le squadre italiane non finiscono mai, dato che si è ritornati a calpestare il rettangolo verde contro i club europei. Si pensa però anche al weekend, ecco allora i 3 portieri da schierare al fantacalcio per la giornata 25 di Serie A. La Juventus sarà ospite dell’Hellas Verona, mentre Inter e Milan impegnate contro Salernitana e Monza. Sfida da non sottovalutare quella tra Atalanta e Sassuolo, interessante invece il confronto Torino-Lecce. Strano “big match” invece tra Lazio e Bologna. Per Roma e Fiorentina altre gare da vincere: Frosinone ed Empoli.

Serie A, giornata 25: i portieri da schierare al fantacalcio

Yann Sommer: apre le danze l’estremo difensore dei nerazzurri. L’Inter ha vinto prima contro la Juventus e poi contro la Roma, segnando 5 gol e subendone appena 2. Rimane la squadra con la miglior difesa e, a +7 con una sfida in meno, può contare un grandissimo vantaggio. L’armata di Simone Inzaghi affronterà la Salernitana, guidata dal neo tecnico Liverani. Una sfida a tutti gli effetti impari. Da schierare.

Mike Maignan: in seconda posizione compare il portiere dei rossoneri. Il Milan sta accorciando le distanze sulla seconda e, intanto, confermando il podio. La compagine lombarda non vuole (e non può fallire) e se la vedrà contro il Monza, club vicino alla salvezza ma che ha rallentato in maniera molto brusca. I brianzoli giungono da 2 pareggi senza reti. Si può puntare su di lui.

Wojciech Szczęsny: chiude il terzetto il polacco della Vecchia Signora. Dopo un rendimento molto positivo, la Juventus ha sbattuto contro il muro dell’1-0: prima contro l’Intrer e poi contro l’Udinese. Nel momento in cui lo scudetto appare un miraggio, i ragazzid di Allegri devono almeno blindare il secondo posto e chiudere al meglio la stagione, puntando alla Coppa Italia. Saranno ospiti dell’Hellas Verona, club che invece di punti ha estrema necessità. Da tenere in considerazione.

Serie A, giornata 25: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Analizzate le varie sfide, ecco quali sono i tre volti a cui affidarsi, a differenza dei 3 portieri da non schierare al fantacalcio per i medesimi impegni. La stagione di Serie A si sta delineando sempre di più.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui