Tutto pronto per la 25esima giornata e per un’altra sfida al fantacalcio, dopo le bellissime partite di Coppa Italia che hanno impegnato soprattutto le “big” del campionato. In vista della Serie A, ecco i 3 portieri da schierare al fantacalcio, facendo riferimento alle diverse sfide – complicate – di questo fine settimana. Su tutte, i due big match: Napoli-Inter per la corsa alla vetta, Atalanta-Juventus per il quarto posto. Partite complesse anche per Lazio, Milan e Roma, che se la vedranno rispettivamente contro Bologna, Sampdoria e Sassuolo.
Serie A, giornata 25: portieri da schierare
Pietro Terracciano: primo nella lista consigliati di questa giornata, spunta il portiere della Fiorentina. La Viola, dopo il pessimo ko subito dalla Lazio, è tornata a vincere in Coppa Italia, battendo 2-3 l’Atalanta e qualificandosi alle semifinali del torneo. Contro lo Spezia, i ragazzi di Italiano non possono fallire e, reduci dalla buona prestazione contro la Dea, hanno dalla loro una rosa migliore e una buona dose di fiducia, che servirà per correre ancora per l’ultimo posto vista “Europa”. Gli spezzini, dalla loro, si sono allontanati dalla zona retrocessone, ma il pericolo è sempre dietro l’angolo. Da schierare.
Salvatore Sirigu: dopo lo 0-0 contro la Roma, il Genoa sembra aver aggiustato – finalmente – la fase difensiva. Contro la Salernitana è prevista una sfida insidiosa tra le ultime due in classifica. I campani giungono da un buon pareggio che è però servito a poco in ottica salvezza. Ad entrambe servono punti per fuggire e cercare quello sprint che spesso non è arrivato. Potrebbe comunque essere un match con pochi gol.
Thomas Strakosha: i biancocelesti continuano ad essere fin troppo altalenanti, alternando buone prestazioni – come la vittoria contro la Fiorentina per 3-0 – e pessime partite, come la sconfitta per 4-0 contro il Milan in Coppa Italia. La Lazio deve dare delle risposte, soprattutto in ottica classifica, a -4 dalla quinta (che ha però una gara in meno) e a pari punti con la settima, ovvero la Roma. Contro il Bologna, i ragazzi di Sarri potrebbero ritrovare la via della vittoria, dato che il club emiliano vive un momento delicato ed è tredicesimo con 28 punti. Una sfida che potrebbe rilanciare una delle due compagni.
Visti pro e contro di giornata, ecco i tre portieri consigliati; sarà possibile visionare i 3 portieri da non schierare al fantacalcio per la medesima giornata, ovvero la 25esima. Altro weekend ricco di gol, emozioni e spettacolo.