Anche questa settimana la Serie A comincia con un giorno d’anticipo e quindi ritorna subito la nostra rubrica dedicata al fantacalcio: in questo articolo troverete i nomi dei 5 attaccanti da non schierare in questa 25° giornata di campionato.
Prima di proseguire vi ricordiamo che la partita di apertura del turno vedrà affrontarsi Napoli e Lazio, venerdì alle 20:45, presso lo “Stadio Diego Armando Maradona”. Il sabato si aprirà con la partita delle 15:00 tra Monza ed Empoli; a seguire ci sarà Atalanta–Udinese (ore 18:00) e Fiorentina–Milan (ore 20:45). Il lunch match di domenica vedrà sfidarsi (per la salvezza) Spezia ed Hellas Verona. Alle 15:00 sarà il turno di Sampdoria e Salernitana mentre alle 18:00 toccherà ad Inter e Lecce. Il programma domenicale si chiuderà alle 20:45 con il big match tra Roma e Juventus. La 25° giornata si chiuderà lunedì con i match tra Sassuolo e Cremonese (ore 18:30) e Torino e Bologna (ore 20:45).
Dopo questa veloce premessa possiamo proseguire rivelandovi l’identità dei 5 attaccanti sconsigliati per questo turno.
Serie A, giornata 25: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio
Gregoire Defrel: l’attaccante francese del Sassuolo al momento pare essere in vantaggio su Pinamonti per una maglia da titolare. Ciò nonostante il nostro consiglio è quello di non puntare sul calciatore neroverde vista la sua scarsa verve realizzativa (11 presenze ed un solo gol) e visto che ci aspettiamo una Cremonese gasata dalla partita vinta contro la Roma.
Martin Satriano: il calciatore uruguagio dell’Empoli dovrebbe partire ancora titolare affianco a Caputo. I toscani affronteranno un Monza che viene da due sconfitte consecutive quindi ci aspettiamo una partita molto attenta da parte dei brianzoli che potrebbero rendere la vita del giovane attaccante molto difficile.
Marco Arnautovic: l’attaccante austriaco del Bologna pare essere pronto a tornare in campo dal primo minuto.
Ad attenderlo ci sarà un Torino scottato da un derby perso (in rimonta). Conoscendo le caratteristiche della squadra di Juric ci aspettiamo una partita molto “sporca” durante la quale potrebbero esserci non troppi gol. Il nostro consiglio è quello di aspettare ancora un turno prima di schierare il numero 9 rossoblù.
Arthur Cabral: per questa giornata l’attaccante della Fiorentina finisce nell’articolo degli attaccanti sconsigliati. Dopo l’Hellas Verona arriva il Milan che ha ritrovato una certa solidità difensiva oltre a Maignan in porta: sarà molto difficile per i viola trovare il gol.
Assan Ceesay: l’attaccante del Lecce all’andata contro l’Inter segnò il suo primo gol in Serie A. Il campionato sta volgendo al termine e (anche a causa di alcuni infortuni) il rendimento del calciatore giallorosso è stato altalenante; non pensiamo che questa settimana arriverà il bis contro i nerazzurri.
Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 25° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.
Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!