Serie A, giornata 25: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

Nel bel mezzo della settimana di Coppe Europee torniamo con la nostra rubrica dedicata al fantacalcio: in questo articolo troverete i nomi dei 5 attaccanti da schierare per la prossima giornata di Serie A.

Prima di proseguire svelandovi i nomi, vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Torino e Lecce, venerdì alle 19:00. Nella stessa giornata, alle 21:00, l’Inter, in fuga per lo Scudetto, ospiterà la Salernitana. Il sabato delle 25° giornata di campionato si aprirà con NapoliGenoa (ore 15:00) e proseguirà con Hellas VeronaJuventus (ore 18:00) ed AtalantaSassuolo (ore 20:45). Il lunch match di domenica la Lazio affronterà il Bologna in uno dei primi spareggi per la Champions. Alle 15:00, in contemporanea, ci sarà il derby toscano tra Empoli e Fiorentina e la partita tra Udinese e Cagliari. Si prosegue con FiorentinaRoma alle 18:00 mentre l’ultima partita di questo turno di Serie A sarà MonzaMilan (ore 20:45). 

Dopo questa veloce premessa possiamo continuare rivelandovi i 5 attaccanti consigliati per la 25° giornata di Serie A.

Serie A, giornata 25: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Ademola Lookman: l’attaccante dell’Atalanta è stato il trascinatore della Nigeria in Coppa D’Africa. Il calciatore, classe 1997, sarà subito a disposizione di Gasperini che potrebbe gettarlo subito in campo contro il Sassuolo. Gli emiliani non stanno riuscendo a dare continuità alle proprie prestazioni e Lookman potrebbe continuare il suo straordinario periodo portando a casa un bonus.

Lorenzo Lucca: il giovane calciatore dell’Udinese, nel giro di una sola settimana, passa dalla rubrica degli sconsigliati a quella dei consigliati. Le ultime partite dei friulani non erano troppo semplici ma ciò nonostante l’attaccante ex Pisa è riuscito a portarsi a casa la sufficienza. Questa giornata, la squadra di Cioffi affronterà il Cagliari (che in 2 partite ha preso 7 gol): secondo noi Lucca potrebbe tornare a segnare portando a 7 i gol stagionali.

Lautaro Martinez: se proprio volessimo trovare una news per la straordinaria Inter di questa stagione potremmo dire che il “Toro” Martinez non mette la sua firma nel tabellino dei marcatori di ben 2 giornate.

Serie A, giornata 25: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Questa settimana i nerazzurri affronteranno la Salernitana: nel girone d’andata, pur partendo dalla panchina, l’attaccante ne ha messi a segno 4. Non è ancora chiaro se Inzaghi lo farà partire dal primo minuto ma con queste premesse è impensabile che non arrivi nemmeno un +3.

Andrea Belotti: impatto più che positivo del calciatore ex Roma e Torino con la nuova maglia della Fiorentina. La scorsa giornata, alla prima da titolare, il “Gallo” ha messo il suo primo sigillo con la maglia viola. Questa settimana Vincenzo Italiano potrebbe schierarlo nuovamente dal primo minuto contro l’Empoli. Ci aspettiamo una partita frizzantina durante la quale potrebbe arrivare il secondo gol consecutivo.

Rafael Leao: il gol manca ormai da troppo tempo e le prestazioni (più che convincenti) dell’esterno portoghese del Milan ci fanno presagire che questo digiuno non durerà ancora parecchio. I rossoneri questa settimana affronteranno il Monza e gli strappi del giovane attaccante potrebbero decidere la partita come già fatto la scorsa settimana contro il Napoli.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti consigliati per la 25° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da non schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui