Serie A, giornata 25: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 25: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Eccoci giunti alla vigilia della 25° giornata di Serie A: con il campionato ritorna anche il fantacalcio e la nostra rubrica. In questo articolo, in particolare, scoprirete quali sono i 5 attaccanti da schierare per questo turno di Serie A.

Prima di continuare vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Lazio e Bologna alle 15:00 presso lo Stadio Olimpico. Sempre nella giornata di sabato ci sarà il big match tra Napoli ed Inter mentre, per le posizioni alte della classifica, si affronteranno Atalanta e Juventus, domenica alle 20:45. In ottica salvezza vi segnaliamo la sfida tra Genoa e Salernitana in programma domenica alle 15:00.

Dopo questa veloce premessa possiamo ora svelarvi i nomi dei 5 calciatori che abbiamo scelto per questa giornata.

Serie A, giornata 25: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Joao Pedro: il capitano del Cagliari torna in campo dopo aver scontato la squalifica. Ad attendere i sardi ci sarà l’Empoli che, classifica alla mano, potrebbe avere meno motivazione dei rossoblù. Il numero 10 potrebbe aiutare la sua squadra a fuggire dalla zona calda della classifica mettendo a segno qualche gol.

Josip Brekalo: il trequartista croato alterna momenti in cui regala spettacolo con altri meno brillanti. Dopo la doppietta messa a segno contro la Fiorentina il numero 14 del Torino ha staccato la spina. Questa domenica, contro il Venezia, è in dubbio la sua titolarità ma crediamo che anche a gara in corso il calciatore, classe 1998, possa incidere e migliorare il suo score personale di 5 gol.

Arthur Cabral: il nuovo 9 della Fiorentina ha esordito la scorsa domenica contro la Lazio sciupando l’unica palla gol capitatagli.

cabral-1 Serie A, giornata 25: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

I toscani questa giornata affronteranno il più abbordabile Spezia: la partita sarà giocata a viso aperto da entrambe le squadre e quindi potrebbe presentarsi l’occasione per Cabral di timbrare il primo gol in maglia viola e non far rimpiangere troppo Vlahovic.

Lautaro Martinez: il “toro” dell’Inter quando vede il Napoli sforna sempre dei gol pazzeschi. Al momento il numero 10 nerazzurro è in ballottaggio con Sanchez per una maglia da titolare ma a prescindere da questa situazione è impossibile non schierarlo anche perché la voglia di gonfiare la rete è tanta: il digiuno dura infatti da 6 partite. Potrebbe essere l’occasione giusta per interromperlo?

Kelvin Yeboah: la settimana scorsa lo abbiamo sconsigliato. Il Genoa affrontava la Roma e ci aspettavamo una partita tosta. Questa settimana l’attaccante classe 2000 dei liguri è da schierare: i rossoblù affronteranno la Salernitana e l’unico ad essere certo di una maglia da titolare è lui. Sicuramente sarà una partita combattuta ma Yeboah potrebbe essere la piacevole sorpresa di questa giornata.

Si conclude così la nostra rubrica settimanale dedicata agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non ti resta che attendere la prossima uscita.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui