Serie A, giornata 25: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0

Torna la Serie A con la giornata numero 25, così come la redazione di 11contro11 per consigliarvi i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio. Un turno che si aprirà domani 12 febbraio alle ore 15:00 con Lazio-Bologna, per poi concludersi con il Monday Night Spezia-Fiorentina. Da segnalare due big match, Napoli-Inter e Atalanta-Juventus, rispettivamente sabato 12 alle 18:00 e domenica 13 alle 20:45. Seguono allora i 5 centrocampisti da non schierare alla 25a giornata di Serie A.

Serie A, giornata 25:  5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Remo Freuler: doppia sconfitta con Cagliari e Fiorentina, la Dea stavolta non arriva col favore dei pronostici. I bianconeri sono in forma e lo svizzero può andare in difficoltà sugli inserimenti di Zakaria e compagni. Meglio concedere un turno di riposo.

Marcelo Brozovic: il croato è chiave e perno del centrocampo dell’Inter. Abile a far circolare, palla, può incappare in una giornata complicata. Tanta qualità nella mediana partenopea, contro cui può imbattere andando in sofferenza. Potreste attendere partite maggiormente alla portata per il regista.

Maxime Lopez: al Mapei Stadium arriverà una Roma col sangue negli occhi, alla ricerca di riscatto. Il francese disputa sempre delle gare incoraggianti, ma l’avversario di turno sarà attentissimo a non aprire il fianco alle ripartenze neroverdi. Se giocherà da mediano, poi, sarà meglio ricorrere a soluzioni più offensive per la vostra squadra.

Gary Medel: il cileno gioca con grande verve e disponibilità tattica, essendosi adattato a difensore centrale nella formazione di Mihajlovic. Ad ogni modo, all’Olimpico la Lazio deve necessariamente tornare al successo dopo la sonora batosta in Coppa Italia. Grande velocità nel trio biancoceleste, un rischio troppo grosso da correre per questa giornata.

Morten Thosrby: il mediano teutonico è atteso dal pimpante Milan di Pioli a San Siro. Poca propensione al bonus, dovrà affrontare una compagina in piena fiducia mentale e tecnica. Giampaolo può schierarlo dal 1′, ma voi non fate lo stesso: evitate spiacevoli sorprese.

Serie A, giornata 25: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Vi suggeriamo anche di consultare la lista dei 5 centrocampisti da schierare alla 25a giornata di Serie. Buona fortuna a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui