Serie A, giornata 25: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

Nel pieno dello svolgimento delle coppe continentali, è già tempo di tornare ai consigli sui 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio per la 25a giornata di Serie A. Un turno che avrà inizio venerdì 16 febbraio con un doppio impegno: Torino-Lecce alle 19:00 e Inter-Salernitana alle 20:45. Chiude il Milan, a domicilio del Monza domenica alle ore 20:45. La Juventus cercherà di rifarsi in casa del Verona, mentre nel pomeriggio domenicale occhio al derby Empoli-Fiorentina. Lazio-Bologna è una sfida di cartello, per le ambizioni europee di entrambe le compagini. Seguono i nomi dei 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 25: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Jonathan Ikoné: Jorko è finalmente tornato a brillare nella sfida al Frosinone, mettendo a referto un gol e un assist. L’Empoli è in netta ripresa ma dietro può soffrire la rapidità del francese, abile nel cambio di passo e nella velocità nello stretto. Il momento di forma è ottimale, motivo per cui vale la pena schierarlo.

Hakan Calhanoglu: il turco è oramai una certezza del fantacalcio, essendo diventato il rigorista disegnato dell’Inter, sempre a segno. Sebbene sia stato trasformato regista, è a un passo dalla doppia cifra e la nuova Salernitana di Fabio Liverani, nuovo tecnico, dovrà ancora oliare gli ingranaggi. Occasione imperdibile per consegnargli ancora le chiavi del vostro centrocampo, potrebbe ripagare.

Teun Koopmeiners: l’olandese è un’arma tattica fondamentale per Gian Piero Gasperini, todocampista in grado di abbinare entrambe le fasi di gioco. A segno nell’ultima gara contro il Genoa, può ripetersi contro un Sassuolo in piena crisi, che nel 2024 ha vinto solamente la gara di debutto con la Fiorentina. Le sue doti di inserimento sono in grado di fare male, puntateci anche in questa occasione.

Lazar Samardzic: galvanizzata dal successo con la Juventus, l’Udinese intende proseguire la propria marcia verso la salvezza. Il Cagliari tra le mura amiche può essere l’avversario ideale contro cui confermarsi, considerando le difficoltà in fase difensiva. Il centrocampista serbo ha gran qualità nel tiro e visione di gioco, che gli consente di fornire assist vincenti ai compagni. Dopo alcune gare a rischio, è tornato il momento di ridargli fiducia.

Ruben Loftus-Cheek: il centrocampista inglese col tempo ha dimostrato la sua dominanza fisica, riuscendo a siglare ben 4 reti nel nuovo anno. Il Monza è una squadra relativamente tranquilla nel discorso salvezza e può trovare varchi interessanti per colpire, specialmente con Stefano Pioli che lo impiega da trequartista nel 4-2-3-1. Potrebbe regalare altre gioie.

Serie A, giornata 25: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi suggeriamo di consultare anche la lista dei centrocampisti da non schierare. Buona fortuna a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui