Torna la Serie A con la giornata numero 25, così come la redazione di 11contro11 per consigliarvi i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio. Un turno che si aprirà domani 12 febbraio alle ore 15:00 con Lazio-Bologna, per poi concludersi con il Monday Night Spezia-Fiorentina. Da segnalare due big match, Napoli-Inter e Atalanta-Juventus, rispettivamente sabato 12 alle 18:00 e domenica 13 alle 20:45. Seguono allora i 5 centrocampisti da schierare alla 25a giornata di Serie A.
Serie A, giornata 25: i 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio
Tommaso Pobega: con Lukic e Mandragora squalificati, quale migliore occasione per schierare il Primavera Milan? Senso del gol e fiuto negli inserimenti, il classe 1999 può guidare la sua squadra contro il Venezia, alla ricerca di complicati punti salvezza. Una chance da sfruttare per poterlo schierare.
Sergio Oliveira: il nuovo arrivo dal Porto non ha tradito le attese. Due gol nelle prime due gare con i giallorossi, vuole ripetersi contro un Sassuolo non irresistibile in fase difensiva. Sa come rendersi pericoloso, anche dalla distanza. Vale la pena schierarlo quasi sempre, il feeling con il connazionale Mourinho sembra essere pieno.
Nedim Bajrami: al Castellani arriva il Cagliari di Mazzarri, in forma ma con una permanenza in A da conquistare. Tra le mura amiche, il trequartista albanese ha sfornato la migliore versione di sé, accedendo i riflettori del calciomercato. 6 reti fin qui, un bottino che vuole incrementare. Magari arrivando, chissà, alla doppia cifra.
Simone Verdi: che debutto! L’ex Torino è andato subito a segno con una splendida doppietta nella gara contro lo Spezia. A Marassi il Genoa è un’altra concorrente per la salvezza, può fare ancora male. Abile battitore di punizioni e rigori, può diventare un irrinunciabile per il vostro centrocampo. Più di una scommessa.
Nadiem Amiri: il tedesco, fresco arrivo nel campionato italiano, ha le armi per incidere da subito. Specie contro la Salernitana, una retroguardia completamente da registrare. Passo fantasioso e vellutato, è in grado di svoltare la gara con una sola giocata. Anche da subentrante, è una risorsa da sfruttare. Non rinunciateci a priori.
Vi suggeriamo anche di consultare la lista dei 5 centrocampisti da non schierare alla 25a giornata di Serie. Buona fortuna a tutti!