Serie A, giornata 25: 5 difensori da schierare al fantacalcio

0

Stasera alle 20.45 scenderanno in campo al Dall’Ara Bologna e Fiorentina, per recuperare la giornata persa a causa della Supercoppa Italiana. Le due compagini stanno lottando per un posto in Europa e, già dopo lo scontro odierno, dovranno pensare velocemente al 25° turno. Infatti, venerdì si aprirà la nuova giornata di campionato: ecco, dunque, i 5 difensori di Serie A da schierare al fantacalcio.

Venerdì sera, come anticipato, alle 18 e alle 20.45, andranno in scena due match validi per la 25^ giornata. Prima Torino-Lecce e poi Inter-Salernitana daranno il via alle danze. Il turno si preannuncia privo di veri big match, anche se le compagini quotate dovranno stare attente ad abbassare la guardia. Inter, Napoli, Atalanta e Lazio giocheranno in casa contro Salernitana, Genoa, Sassuolo e Bologna. La Juventus, la Fiorentina, la Roma e il Milan, invece, se la dovranno vedere con Hellas Verona, Empoli, Frosinone e Monza, lontano dalle mura amiche.

Serie A, i 5 difensori da schierare al fantacalcio

Valentin Gendrey: 23 partite, 1 gol, 3 assist, 6.02 di fanta-media. Anche solo queste cifre dovrebbero avervi convinto nello schierare il terzino del Lecce, squalificato all’ultima ma già disponibile per la trasferta di Torino alla prossima. I suoi bonus non sono mancati e, se non avete top nel reparto da schierare, Gendrey potrebbe essere una bella scommessa da giocarsi. 

Serie A, giornata 25: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Yann Bisseck: l’Inter dovrà per forza fare un po’ di rotazioni in vista della gara di Champions League contro l’Atletico Madrid. A causa dell’assenza forzata di Pavard, Bisseck si era già dimostrato affidabile e anche Inzaghi stesso lo aveva definito un titolare dei nerazzurri. Il tedesco, dunque, dovrebbe partire titolare a San Siro, contro l’ultima della classe: per questo potete schierarlo.

Emil Holm: l’Atalanta è tornata la macchina da gol che ci si aspettava ad inizio stagione. Anche all’ultima, il 4-1 contro il Genoa ha portato al gol Zappacosta, entrato proprio per sostituire l’ex-Spezia. Per questo Holm va schierato: è titolare, la gara non è impossibile (vs Sassuolo) e il bonus gli manca da quattro giornate. Potete affidarvi a lui e alle sue sortite offensive, anche per il modificatore.

Lautaro Giannetti: dopo il gol contro la Juventus era impossibile non consigliarvi il neo-acquisto argentino dell’Udinese. Arrivato dal Velez, ha giocato due partite ed ha mantenuto una media-voto del 6,5. La difesa bianconera aveva bisogno di un nuovo riferimento, che ha subito trovato e al quale si è aggrappato per agguantare la salvezza. Fidatevi ancora di lui perché contro il Cagliari la partita si giocherà alla pari. 

Serie A, giornata 25: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Dean Huijsen: la Roma arriva da 9 punti in quattro gare, fermata solo dall’Inter sabato sera. La cura di De Rossi sta funzionando e anche il giovane 2005, arrivato per volere di Mourinho, sta trovando spazio. Contro il Frosinone, l’ex-Juventus dovrebbe giocare e dovrebbe agire al fianco di Mancini. In cinque gare delle ultime sei, comunque, anche partendo dalla panchina, il 18enne ha preso voto, andando anche una volta in gol.

Dopo avervi parlato dei calciatori da schierare per il prossimo turno, noi della redazione di 11contro11 vogliamo indicarvi anche i 5 difensori da non schierare per la prossima giornata (li trovate a questo link). 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui