Serie A, giornata 26: 3 portieri da schierare al fantacalcio

0

Il fine settimana si avvicina e, con esso, le varie scelte da prendere. In vista della giornata 26 di Serie A, ecco i 3 portieri da schierare al fantacalcio, tenendo conto delle diverse partite. Si evidenziano due big match, ovvero Atalanta-Milan e Fiorentina-Lazio. La prima gara vedrà terza contro quarta, l’altra due squadre che puntano all’Europa League. Interessante anche la sfida Genoa-Udinese, mentre Inter, Juventus e Roma affronteranno Lecce, Frosinone e Torino. Esame importante per il Bologna che ospiterà l’Hellas Verona. Per il Monza invece ecco la trasferta a Salerno contro il fanalino di coda.

Serie A, giornata 26: i portieri da schierare al fantacalcio

Yann Sommer: ormai non è più una novità per il portiere nerazzurro. L’Inter è prima in classifica e viaggia a pieno regime. Consapevole della vetta in solitaria, la compagine di Simone Inzaghi affronterà il Lecce in una trasferta in Salento. Sulla carta non dovrebbe esserci storia, in più il club pugliese sta faticando a trovare risultati, giungendo da 4 ko e un successo. Gli ospiti dovrebbero riuscire a prendersi altri 3 punti. Da schierare.

Łukasz Skorupski: in seconda posizione c’è una compagine che sta vivendo un sogno. Il Bologna è a tutti gli effetti commovente e, oltre a vivere un sogno, lo sta facendo vivere a tifosi emiliani e in generale amanti del calcio. In quinta posizione (a pari punti con la quarta) a quota 45, la compagine ospiterà l’Hellas Verona, che sta invece lottando per non retrocedere. L’entusiasmo di Thiago Motta può permettere a questi ragazzi di guadagnarsi l’Europa. Si può puntare su di lui.

Michele Di Gregorio: il terzetto si completa con l’estremo difensore dei brianzoli. Il Monza arriva da un inaspettato – e pirotecnico – successo contro il Milan, per 4-2. La retroguardia non ha funzionato a tutti gli effetti, ma questa vittoria porta di nuovo fiducia e consapevolezza, armi che il club potrà sfruttare contro la Salernitana, in Campania, ultima in classifica e con più paure che punti. Da tenere in considerazione.

Serie A, giornata 26: 3 portieri da schierare al fantacalcio

Analizzate le varie situazioni, questi sembrano essere i tre volti a cui affidarsi, a differenza dei 3 portieri da non schierare al fantacalcio per gli stessi impegni. Il campionato di Serie A si sta raccontando in una piacevole stagione.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui