Serie A, giornata 26: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0

Anche questa settimana la Serie A torna di venerdì: in questo articolo dedicato al fantacalcio vi riveleremo i nomi dei 5 attaccanti da non schierare per la 26° giornata.

Prima di proseguire vi ricordiamo che le prime squadre che scenderanno in campo saranno Bologna ed Hellas Verona, venerdì alle 20:45. Sabato si inizierà con il delicatissimo incontro tra Sassuolo ed Empoli (ore 15:00) e si proseguirà con SalernitanaMonza (ore 18:00) e GenoaUdinese (ore 20:45). Il menù di domenica vedrà scendere in campo Juventus e Frosinone alle 12:30 mentre nel pomeriggio ci saranno CagliariNapoli (ore 15:00) e LecceInter (ore 18:00). Sempre domenica, alle 20:45, ci sarà il big match tra Milan ed Atalanta. La 26° giornata di Serie A si concluderà lunedì con RomaTorino (ore 18:30) e FiorentinaLazio (20:45).

Dopo questa veloce premessa possiamo continuare rivelandovi i nomi degli attaccanti consigliati per la prossima giornata di fantacalcio.

Serie A, giornata 26: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Antonio Sanabria: l’attaccante del Torino non sta vivendo una stagione da ricordare. In 21 partite, il calciatore ha messo a segno solo 3 gol: il suo posto da titolare non è più al sicuro e la concorrenza di Okereke è forte già per la partita contro la Roma. A prescindere dal minutaggio che Juric gli concederà il nostro consiglio è quello di lasciarlo fuori in vista della sfida contro i giallorossi.

Mateo Retegui: campionato da alti e bassi per il “puntero” argentino che alla prima esperienza in Serie A ha collezionato 5 gol e 2 assist (in 18 partite). La partita contro l’Udinese potrebbe essere molto bloccata e, secondo noi, il 5.5 è dietro l’angolo. 

Matias Soulè: la stellina del Frosinone torna a Torino per sfidare il suo futuro.

Serie A, giornata 26: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

I ciociari affronteranno la Juventus che pur non vivendo un periodo fulgido hanno il compito di difendere il secondo posto. Con questi presupposti immaginiamo che Allegri abbia pensato ad una strategia per imbrigliare il giovane attaccante che potrebbe passare un brutto pomeriggio.

Gianluca Lapadula: il Cagliari non gode certo della fama di una squadra che segna molto. Questa settimana i sardi giocheranno contro il Napoli che grazie alla cura dell’ex Mazzarri pare abbia trovato una nuova solidità difensiva: l’insufficienza per l’attaccante è dietro l’angolo. 

Pontus Almqvist: l’esterno del Lecce non è proprio un calciatore da fantacalcio. In 19 partite il calciatore, classe 1999, ha messo a segno solo due gol. Questa settimana i salentini affronteranno la Lazio che la settimana scorsa ha dato filo da torcere anche agli esterni del Bayern Monaco: non ci aspettiamo una prestazione da bonus da parte dell’attaccante giallorosso.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 26° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui