Serie A, giornata 26: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0

In questo nuovo articolo della rubrica dedicata al fantacalcio scopriremo quali sono i 5 attaccanti da non schierare per la 26° giornata di Serie A.

Prima di continuare vi ricordiamo che la prossima giornata di campionato inizierà domani con il “Derby della Mole” alle 20:45 e terminerà lunedì con il posticipo tra Bologna e Spezia. Tra i match di spicco vi segnaliamo lo scontro tra Fiorentina e Atalanta (domenica, ore 12:30) e lo spareggio salvezza tra Venezia e Genoa (domenica, ore 15:00).

Dopo questa veloce premessa possiamo ora svelarvi l’identità dei 5 calciatori che secondo noi sarebbe meglio lasciare fuori per questa volta.

Serie A, giornata 26: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Federico Bonazzoli: l’attaccante della Salernitana ha interrotto il suo digiuno da gol la scorsa giornata contro il Genoa. I campani, dopo aver cambiato allenatore, questa settimana affronteranno il Milan capolista. Crediamo che i rossoneri vogliano mantenere il primato fornendo una prestazione che lasci poco spazio ai granata. Con queste premesse non pensiamo che il numero 9 possa regalarvi una gioia.

Caleb Ekuban: l’attaccante del Genoa non è certo di partire titolare contro il Venezia. Il calciatore classe 1994 deve vincere la concorrenza di Gudmundsson: anche nel caso in cui ce la facesse la sua appetibilità è veramente scarsa. I numeri sono impietosi: 21 partite giocate, 0 gol e 2 assist. Non pensiamo che il numero 20 rossoblù possa fare la differenza in questa sfida salvezza.

Beto: continua il periodo di flessione per la punta portoghese dell’Udinese.

Serie A, giornata 26: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Il numero 9 oltre a non segnare più sembra aver perso il posto da titolare. Anche questa settimana infatti è serrato il ballottaggio tra lui e Succes. All’andata i friulani fecero ammattire la Lazio e lui fu protagonista con una doppietta: non pensiamo che questa volta possa ripetersi.

Antonio Sanabria: il Torino sarà impegnato nel derby con la Juventus. La partita non sarà semplice per l’attaccante vista la solidità ritrovata dei bianconeri. Come se ciò non bastasse il numero 19 dei granata è “tallonato” dal rientro di Belotti che potrebbe ritrovare una maglia da titolare. Meglio evitarlo.

Joao Pedro: è lui il nome grosso che sconsigliamo questa giornata. Il Cagliari ospiterà un Napoli lanciato verso la lotta scudetto e con la miglior difesa del campionato. Non è raro esaltarsi in partite del genere ma è altrettanto probabile che il flop sia dietro l’angolo. Potendo scegliere noi lo lasceremmo fuori.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 26° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui