Serie A, giornata 26: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

Anche questa settimana la Serie A torna di venerdì: in questo articolo dedicato al fantacalcio vi riveleremo i nomi dei 5 attaccanti da schierare per la 26° giornata.

Prima di proseguire vi ricordiamo che le prime squadre che scenderanno in campo saranno Bologna ed Hellas Verona, venerdì alle 20:45. Sabato si inizierà con il delicatissimo incontro tra Sassuolo ed Empoli (ore 15:00) e si proseguirà con SalernitanaMonza (ore 18:00) e GenoaUdinese (ore 20:45). Il menù di domenica vedrà scendere in campo Juventus e Frosinone alle 12:30 mentre nel pomeriggio ci saranno CagliariNapoli (ore 15:00) e LecceInter (ore 18:00). Sempre domenica, alle 20:45, ci sarà il big match tra Milan ed Atalanta. La 26° giornata di Serie A si concluderà lunedì con RomaTorino (ore 18:30) e FiorentinaLazio (20:45).

Dopo questa veloce premessa possiamo continuare rivelandovi i nomi degli attaccanti consigliati per la prossima giornata di fantacalcio.

Serie A, giornata 26: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Andrea Pinamonti: battuta di arresto per l’attaccante del Sassuolo che la scorsa settimana ha portato a casa un misero 1,5. Questa settimana i neroverdi, sprofondati in zona retrocessione, affronteranno l’Empoli in un vero e proprio scontro salvezza: crediamo che il calciatore, ex di giornata, farà di tutto per finire nel tabellino dei marcatori.

Mbaye Niang: impatto devastante dell’ex Milan con la maglia dell’Empoli. In due partite disputate (da subentrato) l’attaccante, classe 1994, ha messo a segno due gol e fornito un assist. Questa settimana il calciatore dovrebbe scendere in campo dal primo minuto e contro un Sassuolo ballerino potrebbe arrivare il terzo gol in tre presenze. 

Victor Osimhen: l’attaccante nigeriano, dopo la Coppa D’Africa, è tornato a disposizione del Napoli.

Serie A, giornata 26: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

I partenopei continuano a vivere un periodo di estrema difficoltà: oltra al terzo cambio in panchina, gli azzurri hanno una difficoltà a concretizzare le azioni da gol costruite. Questa settimana il Napoli affronterà il Cagliari e l’attaccante tornerà a guidare il reparto: un +3 del bomber è più che auspicabile.

Marko Arnautivic: per Simone Inzaghi, anche se i numeri non lo dimostrano, l’apporto alla squadra dell’attaccante austriaco è stato molto importante. Questa settimana, complice l’infortunio di Thuram, il calciatore partirà dal primo minuto contro il Lecce: il trend è molto positivo e la possibilità di mettere a segno il terzo gol stagionale è molto elevata.

Shon Weissman: concludiamo l’articolo con una “scommessa”. L’attaccante della Salernitana potrebbe giovare di Liverani sulla panchina granata. Il tecnico per la partita contro il Monza starebbe valutando di schierare il calciatore in tandem con Dia e crediamo che possa arrivare la seconda marcatura stagionale.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti consigliati per la 26° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da non schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui