Serie A, giornata 26: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 26: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

Alcune squadre del nostro campionato oggi saranno ancora impegnate nelle competizioni europee ma la Serie A è alle porte e con essa il fantacalcio: in questo articolo troverete i nomi di 5 attaccanti da schierare per la prossima giornata.

Prima di continuare vi ricordiamo che la 26° giornata di Serie A inizierà domani con il “Derby della Mole” alle 20:45 e terminerà lunedì con il posticipo tra Bologna e Spezia. Tra i match di spicco vi segnaliamo lo scontro tra Fiorentina e Atalanta (domenica, ore 12:30) e lo spareggio salvezza tra Venezia e Genoa (domenica, ore 15:00).

Dopo questa veloce premessa possiamo ora svelarvi l’identità dei 5 calciatori che secondo noi potrebbero portare bonus in questo turno di campionato.

Serie A, giornata 26: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Alvaro Morata: l’attaccante spagnolo della Juventus pare abbia trovato nuova linfa con l’arrivo di Vlahovic. Nonostante agisca più lontano dalla porta, il numero 9 bianconero risulta più coinvolto nella manovra della squadra. Il gol manca dalla 18° giornata di campionato e secondo noi l’ariete spagnolo potrebbe graffiare proprio nel derby contro il Torino.

Fabio Quagliarella: l’attaccante classe 1983 finora ha vissuto una stagione al di sotto delle aspettative. L’età che avanza e i più frequenti acciacchi sicuramente hanno fatto la loro parte ma ora sembra essere giunto il suo momento. Giampaolo sta pensando di lanciarlo dal primo minuto in coppia con Caputo contro l’Empoli: un’occasione ghiotta per migliorare il suo score personale che ad oggi segna un solo gol fatto.

Giovanni Simeone: qualcuno sa dirci che fine ha fatto il “cholito”? 

Simeone Serie A, giornata 26: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

L’attaccante dell’Hellas Verona non gonfia la rete dalla 17° giornata. In quell’occasione la vittima del numero 99 gialloblù fu l’Atalanta. Questa settimana gli uomini di Tudor affronteranno la Roma di Muorinho. I giallorossi concedono tanto in difesa e Simeone potrebbe sfruttare l’occasione per siglare il 13° gol stagionale.

Pedro: non sappiamo se l’esterno spagnolo partirà dal primo minuto contro l’Udinese ma sappiamo che questa è la miglior stagione dell’attaccante (classe 1987) da quando si trova in Italia. Il suo tabellino personale, dopo 24 presenze, registra 7 gol e 4 assist. La sua dinamicità potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia dell’Udinese e potrebbe portare qualche bonus a tutti i suoi fantallenatori.

Dries Mertens: l’attaccante belga potrebbe partire titolare a causa di un fastidio al ginocchio accusato da Victor Osimhen. I numeri sono tutti a favore di “Ciro” Mertens: 15 partite, 7 gol e 1 assist. Se ciò non bastasse, contro il Napoli ci sarà il Cagliari: i sardi stanno godendo della cura Mazzarri ma quando il 14 partenopeo vede rossoblù si scatena. 

Si conclude così la nostra rubrica settimanale dedicata agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non ti resta che attendere la prossima uscita.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui